Pubblicato il

Calcio: l’Hone ok in Coppa, l’Introd passa a Viverone

Calcio: l’Hone ok in Coppa, l’Introd passa a Viverone

Giovanile: colpaccio dell'Aygreville Juniores a Ivrea

Turno infrasettimanale per diverse squadre valdostane. Nella Coppa Piemonte di Prima Categoria l’Hone Arnad ha ipotecato il passaggio ai quarti di finale vincendo 2-1 a casa del Bianzè. Per gli orange del presidente Giuseppe Stanca a segno Borettaz e Clerino. Si sono giocate anche quattro partite della prima di ritorno di Terza. La capolista Introd è passata 1-0 a Viverone grazie a un gran tiro di Jean Pierre Perrier; ha vinto anche l’Azeglio, che ha sbancato 2-1 il terreno del San Grato. Niente da fare per lo Chatillon, piegato 2-0 a Foglizzo; reti bianche tra Jr Salassa e Bellavista. Domani si giocheranno La Romanese-Champdepraz e I Blues-Chambace.
Passando al giovanile, colpaccio, nel torneo regionale Juniores, dell’Aygreville, che ha sbancato 4-3 il Pistoni dopo essere andato al riposo sotto 2-1. A segno per le Aquile i rinforzi della prima squadra Vuillermoz e Celea (doppietta per lui), ma anche il ’96 D’Anello, in campo tutta la partita e affiancato, a inizio ripresa, dai coetanei Zimara, Fossà e Puglisi. Nello stesso girone pesante sconfitta esterna dello Charvensod, travolto 9-2 a Borgaro; per i rossoneri gol di Luca Mantione e Willian Platì.
Nel torneo provinciale degli Allievi fascia B il GSC Evançon ha vinto 2-0 a Banchette (Bonomelli e Gaioni su rigore), il CGC Aosta ha pareggiato 1-1 a Ivrea (gol di Sferrazza), il Monte Cervino ha perso in casa 5-4 con la Montaltese (doppietta di Sirigu, reti di Olivari e Gaspard) e il San Grato ha vinto 4-0 sul terreno della Romanese.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS