Pubblicato il

Calcio: terno secco dell’Aygre, lo Charva rallenta

Calcio: terno secco dell’Aygre, lo Charva rallenta

In 1ª colpo esterno dell'Hône Arnad; in 3ª l'Introd scivola in casa

Nella domenica del Chieri, che in serie D è passato a Tortona 2-0 e si è portato a +3 sul St-Chri VdA, in Eccellenza l’Aygreville ha sbancato con un perentorio 3-0 firmato da Lopez il terreno della Cenerentola Oleggio. In Promozione lo Charvensod non è riuscito a rispondere al Montalto Ivrea che aveva vinto a Volpiano e si è fatto imporre il pari 1-1 a Strambino.
In Prima Categoria colpaccio dell’Hône Arnad, che ha vinto 2-1 a Pollone e si è rilanciato in chiave play off, con la terza che ora è distante quattro punti. Pari inutile per il Fenusma (2-2 a Rodallo), mentre il Grand Combin è stato travolto 5-0 dall’Agliè penultimo in classifica.
Nel derby di Montjovet il Quart viene frenato dal Val d’Ayas, che vola sul 2-0 (Artaz e Gaspard), prima di essere raggiunto dalla doppietta di Ceccato; la capolista ha chiuso in nove per i rossi ad Amato e Gullone. Doppia inferiorità numerica anche per il Verrès, che ha pareggiato 1-1 al Bezzan con l’Aosta GLV; nel terzo derby di giornata rotondo 4-0 del Monte Cervino allo Sporting Issogne. Il CG Sanson ha battuto 2-1 il Fiorano, il Corrado Gex si è inchinato 4-1 al Bollengo, il Pollein ha perso 2-0 sul terreno del lanciatissimo Vallorco.
Tonfo interno per l’Introd in Terza Categoria, che viene superato 1-0 dal Bellavista e in classifica è scavalcato dall’Azeglio (5-0 allo Champdepraz) e vede la Foglizzese avvicinarsi pericolosamente (-1). Vincono Chambave (1-0 allo Junior Salassa) e Châtillon (2-1 ai Blues).
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS