Pubblicato il

Il Masters of Magic parla… patois

Il Masters of Magic parla… patois

I valdostani Jacopo d'Orzo e Caterina Pizzato alle finali del Campionato italiano di magia da scena

Il ventunenne di La Thuile Jacopo d’Orzo e la sua assistente Caterina Pizzato, 24 anni di Courmayeur, rappresenteranno la Valle d’Aosta nelle fasi finali del Campionato italiano di magia da scena, mercoledì prossimo, nell’evento che darà il via all’11° Congresso Magico di Masters of Magic, in programma a Saint-Vincent dal 19 al 22 aprile.
Il giovane mago valdostano presenterà il suo spettacolo “Il quadro magico”, ispirato alle suggestioni e alle atmosfere della celebre opera di Oscar Wilde “Il Ritratto di Dorian Gray”. D’Orzo, sempre insieme a Caterina Pizzato, parteciperà anche al concorso “Masters of Web 2012” con il numero “Magic Love” sempre in coppia con Caterina Pizzato.
Uno stile elegante e raffinato caratterizza i numeri preparati dal giovane di La Thuile, primo valdostano ad approdare a questi livelli. Altra sua caratteristica il colore verde utilizzato per le scene, gli “attrezzi del mestiere” e alcuni accessori dei costumi di scena.
Il primo appuntamento è per mercoledì 18 aprile quando, alle 21.00, si esibirà nell’ambito della pre-finale, superata la quale avrà la possibilità di tornare sul palco il giorno successivo, giovedì 19, per la Finale del Campionato Italiano che chiuderà la Cerimonia di apertura del Congresso.
Per conquistare la partecipazione al prestigioso appuntamento di Saint-Vincent, Jacopo e Caterina hanno anche realizzato due video dei loro spettacoli, pubblicati su youtube nel suo canale “jacopodorzo1”: è possibile sostenere e votare “Magic Love” che partecipa al concorso “Masters of Web 2012”, cliccando “mi piace” sul post a lui dedicato, pubblicato sulla pagina FB di Masters of Magic https://www.facebook.com/pages/Masters-of-Magic/139593129420578).

Condividi

ULTIME NOTIZIE
X