Pubblicato il

Calcio: l’Aygre non accelera, vince lo Charva

Calcio: l’Aygre non accelera, vince lo Charva

In Prima vincono tutte e tre le valdostane; in Seconda volano le big

Secondo pareggio interno consecutivo per l’Aygreville, fermato sul 2-2 al Comunale dal Città di Baveno. I rossoneri, a segno con Turato e con un autogol di Ruga Riva, hanno così frenato in chiave play off non riuscendo, nel finale, a capitalizzare l’espulsione di Bordin. In Promozione bottino pieno dello Charvensod, che grazie a Canalini e Bellafiore ha battuto 2-1 il Volpiano. Pari beffardo del Pont Donnaz, inchiodato sul 2-2 al Crestella dal Cenisia, che ha pareggiato in pieno recupero (per i rossoblu reti di Zaltron e Bellafiore); ko casalingo che sa di retrocessione per il Real Sarre, superato al Comunale 4-2 dal Quinci.Tava. dell’ex Livio Balbis.
In Prima Categoria volano a forza-5 l’Hône Arnad e il Grand Combin, che hanno travolto 5-1 l’Agliè e la Gioventù Rodallese; vittoria che tiene vive le sperenze di play out per il Fenusma, che ha superato 3-2 in rimonta il Ponderano.
In Seconda Categoria dilagano le migliori: 4-1 il Quart sul Settimo Vittone, 5-0 il Monte Cervino a casa dell’Aosta GLV, 5-1 il Vallorco a Issogne; nell’unico derby di giornata vittoria esterna 2-0 del Val d’Ayas a Pollein.
In Terza Categoria, infine, l’Introd sbanca 4-1 Champdepraz e mantiene il secondo posto in classifica; sconfitte per Châtillon (2-1 con l’Azeglio) e Chambave (6-2 sul terreno del Bellavista).
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS