Pubblicato il

Bocce: l’Helvetia alle finale nazionale Under 18

Bocce: l’Helvetia alle finale nazionale Under 18

In Valle è cominciato il campionato di Terza Categoria

Bel risultato dell’Helvetia Bassa Valle a livello giovanile. La squadra Under 18 (foto) del presidente Amilcare Giopp ha conquistato a Saluzzo il pass per la finale del campionato italiano di società di categoria entrando tra gli otto migliori club tricolori.
Prima giornata del campionato valdostano di Terza Categoria. Nel girone A successo esterno del Fénis 6-4 a Quart; ha risposato il St-Marcel. Nel gruppo B cappotto 10-0 dell’Aostana sull’Amici Bocce Verrès; ha riposato il St-Vincent B. Altro 10-0, nel C, a opera della Zerbion sulla S.Orso, mentre a guardare è stato il St-Vincent A. Nel D, infine, affermazione esterna 8-2 del CCS Cogne sul S.A.B.E; ha riposato il Le Carreau.
Pietro Peloso e Bruno Rodino hanno vinto la Coppa S.Orso riservata a giocatori di D. I due giocatori del CCS Cogne hanno superato 13-9 in finale Ezio Aloisio e Mario Parrini del CRER; out in semifinale Michele Boggio-Livio Truccano (St-Vincent) e Henry Perron-Eugenio Vergeron (St-Marcel).
Derby in casa Nus nella Coppa Helvetia Assicurazioni al bocciodromo di Pont-St-Martin nella manifestazione riservata a giocatori di C. A vincere sono stati Pietro Christille e Davide Pinet, che hanno sconfitto 13-4 Paolo Cout e Silvano Pinet. Eliminati in semifinale Germano Rigollet-Giulio Roveyaz (Le Carreau) e Costante Arvat-Mauro Berguet (Zerbion).
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS