Pubblicato il

Calcio: il Quart prova l’allungo decisivo

Calcio: il Quart prova l’allungo decisivo

Pareggiano l'Aygre e le tre di Promozione; dilaga l'Hône

L’Aygreville non va al di là del pareggio a casa della Jr Biellese e rallenta la sua rincorsa ai play off. I rossoneri, in vantaggio con Turato, sono stati raggiunti da un rigore di Dalessandro a metà della ripresa.
In Promozione tre pareggi per le valligiane: 0-0 lo Charva sul pesantissimo terreno dell’Ardor San Francesco (mella foto di Andrea Trovato Clemente nell’area piemontese), 1-1 il Pont Donnaz al Crestella con la Strambinese e il Real Sarre al Comunale con il Caselle.
Dilaga in Prima Categoria l’Hône Arnad, 7-2 al Ponderano; il Grand Combin viene sconfitto di misura in casa per 1-0 dalla Virtus Saluggese, mentre il Fenusma viene raggiunto nel finale sull’1-1 dal Banchette.
In Seconda Categoria il Quart batte il Corrado Gex e allunga a +5 sul Vallorco, fermato sul 4-4 dall’Aosta GLV, che però recrimina, visto che si trovava in vantaggio di tre gol a 5′ dalla fine. Male il Monte Cervino, sconfitto 2-1 dal Fiorano, il CG Sanson ha travolto 5-1 il Pollein, così come il Bollengo ha passeggiato 5-0 sul già retrocesso Sporting Issogne. Pari 2-2 tra Val d’Ayas e Settimo Vittone, il Verrès è passato 3-1 sul terreno dell’Atletico 1912.
Chiusura per la Terza Categoria, con l’Introd che perdendo 4-3 ad Azeglio ha salutato la promozione diretta. Un gol di Noro ha regalato il derby di Châtillon allo Chambave, mentre una tripletta di Nordera ha permesso allo Champdepraz di affondare 3-1 la Viveronese.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS