Pubblicato il

Radio Jeunesse ospita monsignor Lovignana e il presidente della Regione

Radio Jeunesse ospita monsignor Lovignana e il presidente della Regione

Al capolinea il progetto che intende diffondere la legalità in tutte le sue declinazioni

Ultimi due appuntamenti per Radio Jeunesse, il progetto dell’associazione Scelte Giovani che per 21 puntate ha proposto riflessioni sulle mille facce della legalità dalle frequenze di Radio Monte Rosa. Domani, martedì 8 maggio, ospite del programma sarà Monsignor Franco Lovignana mentre nella puntata di chiusura, giovedì 10 maggio sarà ospite il presidente della Regione Augusto Rollandin.
«Sono soddisfatto del progetto – spiega il presidente di Scelte Giovani Didier Pellissier – da gennaio lavoriamo con i volontari dell’associazione e i partner per comunicare in diversi modi cos’è la legalità. Tra una settimana andremo a Palermo alla sede della Fondazione Giovanni Falcone; dove incontreremo la sorella del magistrato ucciso dalla mafia – spiega il segretario di Scelte Giovani Renato Ongania – la Valle d’Aosta non è immune dalle infiltrazioni della malavita. Ma il dialogo e la promozione della legalità possono davvero aiutarci a vincere tutte le mafie».
L’appuntamento per ascoltare Radio Jeunesse è alle 15 su Radio Monterosa domani e giovedì. Le puntate del progetto (sostenuto dall’amministrazione regionale) sono tutte scaricabili dal sito internet del progetto, www.radiojeunesse.euwww.radiojeunesse.euwww.radiojeunesse.eu ; Radio Jeunesse è in onda su Radio Monte Rosa, Mhz 94.6 oppure sul satellite Sky, canali 886 e 700.
(c.t.)

Condividi

ULTIME NEWS