Pubblicato il

Calcio: Zubin affonda il St-Chri VdA

Calcio: Zubin affonda il St-Chri VdA

L'ex bomber dell'Ivrea firma il 3-0 del Venezia sui granata

Una tripletta dell’ex bomber dell’Ivrea Emil Zubin regala al Venezia il successo 3-0 sul St-Chri VdA nel secondo incontro del triangolare valido per i quarti di finale della poule scudetto. Al Penzo il risultato si è sbloccato al 16′ del primo tempo e non è più cambiato fino all’intervallo; nella ripresa Zubin ha concesso bis e tris all’8′ e al 23′. Con questo successo i lagunari vedono da vicino la final four di Gubbio: per qualificarsi basterà loro pareggiare domenica sul campo dello Sterilgarda Castiglione.
Per il St-Chri VdA la stagione si chiuderà sabato pomeriggio a Vinovo dove è in programma l’amichevole con la Primavera della Juventus.
Venezia – St-Chri VdA 3-0 (1-0)
MARCATORI: 16′ pt, 8′ st e 23′ st Zubin.
VENEZIA (4-3-2-1): Gallo, Videtta, Stefano, Mirri, Scantamburlo, Oliveira Santos (1′ st Florean), Grifoni (25′ st Casagrande), Crafa, Silvestri (17′ st Marcolini), Lauria, Emil Zubin. All.: Favarin.
ST-CHRI VDA (4-2-3-1): Umberto, Emiliano, Scala, Lazzeri, Guidi, Chiatellino, Masi (37′ pt Benedetto), Pramotton, Varvelli, Di Renzo (33′ st Paganin), Vavalà (22′ st Spinardi). All.: Zichella.
ARBITRO: Fracassi di Campobasso.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS