Pubblicato il

Pd, Fontana: ”Il ritiro della Juventus un’idea sciagurata”

Pd, Fontana: ”Il ritiro della Juventus un’idea sciagurata”

Lamenta l’investimento di oltre 600 mila all’anno, ospitalità a parte, per il ritiro della Juventus il Pd per bocca della consigliera Carmela Fontana che ha puntato il dito contro il ”costo eccessivo in un momento di grave crisi economica per un’iniziativa dalle dubbie ricadute”.

” Sono in corso sopralluoghi per definire gli accordi per il ritiro e per le attività di promozione da parte del Club Bianconero per far conoscere la Valle d’Aosta e i suoi prodotti. I costi non li abbiamo ancora definiti. Non credo che il rilancio passi attraverso i tagli. Dobbiamo investire, La possibilità di attrarre un numero importante a Saint-Vincent e Châtillon è incontestabile. Certo deve seguire un’offerta turistica”, ha risposto l’assessore allo Sport Aurelio Marguerettaz.

Non è convinta della risposta la ‘tifosa’ juventina Carmela Fontana: ”Lo vada a dire ai cassaintegrati, ai forestali senza lavoro e alle persone con disabilità che è una buona scelta. E’ invece una decisione sciagurata e sono indignata”.

Condividi

ULTIME NEWS