Pubblicato il

Valsavarenche, elezioni dai pronostici impossibili

Valsavarenche, elezioni dai pronostici impossibili

Nel 2007 la corsa elettorale si era risolta con uno scarto di tre voti, domenica a Valsavarenche, chiamata a rinnovare il Consiglio comunale, la situazione non sarà molto diversa, impossibile quindi fare pronostici su chi indosserà la fusciacca da sindaco.
A contendersela il primo cittadino uscente, Pierino Jocollé, affiancato da Ilvo Martin e Giuseppe (Pino) Dupont con Luca Solferino.
I candidati.
Per la lista n°1 di Pierino Jocollé, “Pour Valsavarenche”, sono candidati: Ilvo Martin, Ilvo Berthod, Giuseppino Bich, Piero Colosimo, Daniela Degioz, Miriam Ferrando, Alessandro Oddone e Lara Viale.
Per la lista n°2 di Pino Dupont, “Valsavarenche – Ouhaentze” troviamo: Luca Solferino, Adriano Chabod, Clara Girard, Giorgio Musso, Lina Peano, Gabriele Preyet e Christian Viale.
I seggi saranno aperti, di vota domenica 27 maggio, dalle 7 alle 22, occorrerà presentarsi muniti di un documento d’identità e la tessera elettorale personale. Chi l’avesse smarrita o mai ricevuta, potrà richiederla al Comune di residenza, i cui uffici restano aperti nei cinque giorni antecedenti l’elezione almeno dalle ore 9 alle 19 e nel giorno della consultazione per tutta la durata delle operazioni di voto.
(e.d.)

Condividi

ULTIME NOTIZIE
X