Pubblicato il

Ufficiale: la Juventus a Chatillon e Saint-Vincent dal 10 al 25 luglio.

Ufficiale: la Juventus a Chatillon e Saint-Vincent dal 10 al 25 luglio.

Ora c’è l’ufficialità: la Juventus scudettata inizierà la preparazione alla prossima stagione sportiva in Valle d’Aosta, dal 10 al 25 luglio. E’ infatti stata siglata nel pomeriggio di oggi a palazzo regionale, ad Aosta, l’intesa tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Juventus Football Club per il ritiro estivo a Châtillon/Saint-Vincent della squadra Campione d’Italia.
A firmare il memoradum che porterà le parti a un accordo triennale sono stati l’assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz, e l’ad e direttore generale Sport della Juventus, Giuseppe Marotta. Alla firma erano inoltre presenti, oltre al presidente della Regione, Augusto Rollandin, il consigliere Pdl Alberto Zucchi e il direttore commerciale della società bianconera, Francesco Calvo (foto).
L’intesa è volta alla sottoscrizione di un accordo per le prossime tre stagioni sportive per le quali la Juventus garantirà lo sviluppo di iniziative, durante questo periodo il periodo dei ritiri pre campionato, per la promozione e la visibilità della Valle d’Aosta.
A ospitare la squadra Campione d’Italia sarà il comprensorio di Châtillon/Saint-Vincent, dove verrà anche allestito il Summer village e si disputerà una partita amichevole. La squadra soggiornerà, come in passato all’interno della scuola alberghiera e si allenerà sul terreno del “Brunod” di Chatillon. Il costo dell’operazione triennale si aggira sui tre milioni.
(l.m.)

Condividi

ULTIME NEWS