Pubblicato il

Calcio: lo Charva chiude terzo e saluta Isidori

Calcio: lo Charva chiude terzo e saluta Isidori

I rossoneri battono l'Atletico Gabetto e si preparano al ritorno di Fermanelli

Battendo 3-0 l’Atletico Gabetto con doppietta di Canalini e gol di Torgneur lo Charvensod ha chiuso i play off di Promozione al terzo posto. Un risultato che, considerate le fusioni sempre più probabili in Piemonte (su tutte Chieri-Sciolze, Marano-Bellinzago e Pinerolo-Chisola) e le difficoltà di diverse società (in particolare Borgopal e Canelli), avvicina i rossoneri al ritorno in Eccellenza.
Di sicuro c’è l’addio di Luca Isidori (foto), che saluta il Guido Saba con 129 punti in due stagioni. Manca ancora l’ufficialità, ma il suo posto verrà preso da Claudio Fermanelli, che farà così ritorno nella società che, calcisticamente parlando, è la sua seconda casa valdostana. Il tecnico romano mercoledì sera chiuderà la sua esperienza sulla panchina dell’Hône Arnad con la finale di Coppa Piemonte al Gioia di Volpiano contro l’Usaf Favari e poi sarà pronto a dire di nuovo sì al presidente Massimo Lattanzi.
In Terza Categoria, infine, l’Introd ha festeggiato la promozione in Seconda, ottenuta matematicamente già la settimana scorsa, vincendo 6-2 sul Livorno Ferraris. Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 giugno una pagina speciale sulla festa biancoazzurra con servizi e foto dell’inviato Renato Ducly.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS