Pubblicato il

MTB: aperte le iscrizioni alla Pila Sky Bike

MTB: aperte le iscrizioni alla Pila Sky Bike

Stesso percorso per la granfondo in programma domenica 22 luglio

Conto alla rovescia per la terza edizione della Pila Sky Bike in calendario domenica 22 luglio, granfondo inserita nella Feta Bike, vero e proprio festival della bicicletta che metterà Pila e la Valle d’Aosta al centro dell’attenzione del movimento della grande mountain bike. In questi giorni gli organizzatori del Pila Bike Planet hanno disegnato i 39 km della granfondo senza apportare nessuna modifica al tracciato dello scorso anno; tutto immutato anche nella logistica: partenza dal piazzale della telecabina di Pila e arrivo in zona Scuola di Sci di Pila.
Ufficializzato il percorso, si sono aperte le iscrizioni (che si chiuderanno il 22 luglio) tanto alla granfondo di 39 km, quanto alla cicloturistica di 20 km: si può procedere online tramite la procedura MySdam collegandosi all’indirizzo www.fetabike.com, oppure scaricando e inviando (via fax o mail) il modulo reperibile sempre dal sito internet della manifestazione. Il costo di partecipazione, fino al 15 luglio, è di 25 euro, poi salirà a 30; sabato 21 (dalle 15.30) e domenica 22 (fino alle 9) ci si potrà iscrivere sul posto.
Quest’anno la Pila Sky Bike è inserita nell’importante Circuito dei Nobili, ma non sarà l’unico appuntamento del “Festival della bicicletta” del terzo fine settimana di luglio: sabato 21 si svolgerà la Family Bike, manifestazione promozionale a staffetta riservata ai genitori-figli. Il week end successivo (28-29), invece, ci saranno i campionati italiani di staffetta per Comitati Regionali e la Coppa Italia Esordienti e Allievi; sabato 28 è in programma anche la tappa del Grand Prix Regionale.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS