Pubblicato il

Calcio: il VdA conquista un punto a Bellaria

Calcio: il VdA conquista un punto a Bellaria

In Eccellenza vince ancora l'Aygre; pari il derby Pont-Charva di Promozione; in Prima Categoria il Monte Cervino batte il Grand Combin

Primo punto in Lega Pro per il Vallée d’Aoste, che al Nanni di Bellaria ha giocato per un’ora meglio dei locale e ha pareggiato 2-2. I granata, colpiti due volte da Fantini, hanno sempre avuto la forza di rialzarsi, trovando l’1-1 con Emiliano e il 2-2 con Sbravati. «Per quanto abbiamo costruito è un punto stretto – ha commentato mister Giovanni Zichella -, però siamo stati autori di una prova importante. Dobbiamo rivedere qualcosa dietro perché abbiamo subìto due gol su palla inattiva».
In Eccellenza l’Aygreville ha regolato con due gol nella ripresa di Marchesano e Turato la Juventus Domo e rimane in vetta a punteggio pieno. Pareggio pirotecnico in Promozione nel derby del Crestella: Pont Donnaz e Charva si sono divisi la posta sul 2-2 (autogol di Tarallo, gol di Canalini, rete di Garbini, ultima parola di Barbiero – foto), con il locali che hanno rimontato due volte gli ospiti e hanno chiuso il match in nove per i rossi a Tarallo e Barbiero. Male l’Hône Arnad, battuto 1-0 a Rivarolo.
In Prima Categoria falsa partenza del Grand Combin, battuto 3-2 a domicilio dal neo promosso Monte Cervino; bene Real Sarre e Quart, vincitori 2-1 su Banchette e Real Leinì.
Nella Coppa Piemonte di Seconda Categoria il Fenusma ha perso 2-1 sul terreno del La Vischese.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS