Pubblicato il

Traffico in tilt per doppio incidente in corso Ivrea

Traffico in tilt per doppio incidente in corso Ivrea

Ferito il conducente di un furgoncino

L’asfalto reso scivoloso dalla pioggia o qualche macchia di olio sulla carreggiata potrebbero essere la causa dell’incidente che ha coinvolto quattro mezzi pochi minuti fa sulla strada statale 26, in corso Ivrea, all’altezza di regione Borgnalle.
Edoardo Barmasse ha perso il controllo del suo camioncino Isuzu, mentre guidava in direzione Courmayeur, invadendo la corsia opposta e scontrandosi prima con un furgoncino Piaggio e poco dopo con la Subaru condotta da Viviana Rosi. Quest’ultima è stata tamponata a sua volta dall’auto che la seguiva, mentre un altro tamponamento tra due auto, sempre a causa dell’incidente, si è verificato un centinaio di metri più a monte.
Il traffico, particolarmente intenso in quel momento, è subito andato in tilt. I mezzi incidentati sono ancora fermi sulla strada per i rilievi della polizia locale, mentre il conducente del furgoncino, rimasto incastrato con le gambe sotto al volante e liberato dai vigili del fuoco, è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Parini. Controllo medico anche per la donna che lamentava dolori a una mano. Le loro condizioni non appaiono gravi.
(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS