Pubblicato il

TuttiXBersani Valle d’Aosta, un comitato per sostenere la candidatura del segretario del PD

TuttiXBersani Valle d’Aosta, un comitato per sostenere la candidatura del segretario del PD

Anche in Valle d’Aosta è stato costituito il comitato TuttiXBersani, che sostiene la candidatura a presidente del Consiglio del segretario del PD. Lunedì 24 un gruppo di cittadini e di esponenti politici e del sindacato si sono autoconvocati per l’avvio delle iniziative a sostegno di Pierluigi Bersani sia in vista delle primarie del PD che si svolgeranno a fine novembre che, in caso di successo, per le elezioni politiche della prossima primavera.
Del comitato, tra gli altri, fanno parte i consiglieri comunali di Aosta, Michele Monteleone e Giuliana Ferrero, l’ex consigliere regionale, Giulio Fiou, il consigliere regionale, Gianni Rigo, il presidente e il segretario del Pd regionale, Fabio Protasoni e Raimondo Donzel (foto), Andrea lamberti, Jenny Cagniney, Biagio Fresi, Giuseppe Rollandin e il tesoriere del Pd, Claudio Latino.
“Del comitato – si legge in una nota – possono far parte tutti coloro che si sentono parte del centrosinistra e che intendono impegnarsi per la riuscita delle primarie e per la vittoria alla successive elezioni politiche del candidato che da esse emergeranno. Pur nell’ambito delle regole delle primarie, il comitato è autonomo dai partiti”.
Il comitato rende noto che “insieme si è deciso di convocare un’assemblea aperta a tutti giovedì 27 settembre alle 17,30 nella sede del PD in corso Battaglione 32, ad Aosta”.
Per adesioni e informazioni telefonare al 393-4670550 (tuttiperbersanivda@gmail.com)

Condividi

ULTIME NEWS