Pubblicato il

Primarie PD: nascono i comitati pro Puppato e pro Renzi

Primarie PD: nascono i comitati pro Puppato e pro Renzi

Guichardaz e Timpano invitano i valdostani a firmare per sostenere la capogruppo PD al consiglio regionale del Veneto

Sosteniamo le ragioni che hanno portato alla candidatura di Laura Puppato, non una candidatura contro Bersani o contro Renzi, ma per un’idea di futuro possibile, con attenzione particolare ai temi dell’ambiente e del protagonismo femminile in politica»
Con queste motivazioni, Erika Guichardaz e Sara Timpano, delegate del PD valdostano all’assemblea nazionale, hanno deciso di sottoscrivere la candidatura alle primarie di Laura Puppato, 55 anni, già sindaco di Montebelluna e oggi capogruppo PD nel Consiglio regionale del Veneto. «Invitiamo le persone interessate a sostenere la candidatura di Laura Puppato, firmando alla sede del PD regionale entro lunedì 15 ottobre».
Puppato da una parte, Renzi dall’altra.
E’ infatti ufficialmente costituito il Comitato ‘Valle d’Aosta con Renzi’ che sosterrà il sindaco di Firenze alle prossime elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato premier. Soci fondatori sono Francesco Bonvicini, Fulvio Centoz, Giovanni Chiodo, Vincenzo Colazingari, Roberta Corselli, Marco Delchoz, Nicolò Maria Fracasso, Tiziana Limonet, Camilla Mandatori, Andrea Primo e Matteo Tripodi. Coordinatore del comitato e’ Fulvio Centoz, vice cooordinatore è stata nominata Camilla Mandatori. 
(c.t.)

Condividi

ULTIME NEWS