Pubblicato il

Calcio: il VdA segna due gol ai Free Players

Calcio: il VdA segna due gol ai Free Players

Nel testa di oggi al Comunale si è rivisto in campo Andrea Amato

Prima uscita stagionale al Comunale di St-Christophe per il Vallée d’Aoste, che questo pomeriggio, nell’amichevole di metà settimana, ha sconfitto 2-0 i Free Players, formazione di calciatori svincolati allenata da Graziano Bini e Max Canzi. I granata hanno segnato un gol per tempo: nel primo con Esposito al 19′ e nel secondo con Isoardi al 24′. Zichella, che in mattinata aveva fatto svolgere un lavoro di forza ai suoi ragazzi, è partito con Pomat tra i pali, in difesa Nocciola, Fiore, Varricchio, Ropolo; Amato (foto) e Aracri interni; Hernandez, Esposito ed Errico trequartisti alle spalle di Varvelli. Nella ripresa spazio a Costantino, Jidayi, Di Dio, Emiliano, Benedetto, Isoardi, Sbravati, Cuneaz, Furno, Noro. A titolo precauzionale, Sinato ha svolto lavoro atletico differenziato senza prendere parte alla gara a causa di un’infiammazione ai linfonodi.
I Free Player sono partiti con Nucera, Audino, Nieddu, Rossi, Pezzi, Onwudebe, Lentini, Raimondo, Apostolos, Chimenti (nella ripresa provato dai locali, a testimonianza di un interesse nei confronti dei calciatore milanese, classe 1990) e Riallo; nel secondo tempo sono entrati Lopes, Aiello, Canonico e Arianutso.
«E’ stata una giornata proficua – commenta mister Giovanni Zichella, inserito dal sito tuttolegapro.com nel top 11 della settimana assieme ad André Cuneaz -. Stiamo diventando sempre più squadra e, in più, per la prima volta dall’inizio della stagione, non abbiamo preso goI. Poi è arrivata un’altra vittoria e vincere, si sa, fa sempre bene». Il VdA domani continuerà la preparazione del “quasi derby” di domenica al Moccagatta contro l’Alessandria.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS