Pubblicato il

Ginnastica artistica: week end di gare a Torino

Ginnastica artistica: week end di gare a Torino

Sabato in pedana i maschi, domenica tocca alle ragazze

Valdostani in pedana, domani, sabato 27 ottobre, al Palaginnastica di Torino, dove andrà in scena la seconda prova del Campionato Piemonte/Valle d’Aosta di categoria di ginnastica artistica maschile, competizione individuale riservata alla categoria Allievi con un programma olimpico di alta specializzazione. I colori rossoneri saranno difesi da Samuele Gallo in seconda fascia e Riccardo La Scala in terza fascia; entrambi sono portacolori della Gym Aosta. Il programma tecnico prevede l’esecuzione di esercizi liberi ai sei attrezzi: parallele, sbarra, anelli, cavallina, tavola e corpo libero.
Sempre sabato, ci sarà la seconda prova del Campionato di Specialità riservato agli Junior: in pedana scenderà un altro tesserato del club del capoluogo regione, Alessandro Presta (nella foto insieme ai due compagni di club), che si esibirà in tre attrezzi, anelli, parallele e tavola.
Domenica 28 ottobre, sempre a Torino, ci sarà invece la seconda e ultima prova del campionato regionale di serie C di ginnastica artistica femminile riservato alle Allieve. Per i colori dell’Olimpia Aosta scenderanno in pedana nella prima squadra Aurora Faure Ragani, Lara Demattei, Isabel Giarrusso ed Eleonora Munari, nella seconda Alice Pacchiodi, Emily Mombelli ed Elisabetta Munari.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS