Pubblicato il

Giunta: oltre un milione di euro per sport e agricoltura

Giunta: oltre un milione di euro per sport e agricoltura

Approvati i finanziamenti per le opere di miglioramento fondiario in agricoltura e per l'attività sportiva nella stagione agonistica 2011/2012

Una boccata di ossigeno per i settori agricolo e sportivo arriva dalla riunione della giunta regionale di questa mattina.
Il governo valdostano ha deliberato il finanziamento del fondo di rotazione regionale per le opere di miglioramento fondiario in agricoltura per un totale di 690 mila euro. Per quanto riguarda lo sport, sono stati concessi contributi per 37 mila euro a varie associazioni sportive per l’organizzazione di appuntamenti in programma tra ottobre e dicembre. Sono stati inoltre deliberati aiuti per società, associazioni, comitati e organismi regionali, a sostegno dell’attività agonistica 2011/2012 per un totale di 693 mila euro. Sempre in materia sportiva la giunta ha concesso un contributo di 50 mila euro al Comune di Saint-Oyen per ripianare il disavanzo della gestione della pista di slittino di Flassin: 22 mila euro per la stagione passata, il resto per quella a venire.
(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS