Pubblicato il

Sport popolari: in paradiso Challand S.A. I nello tsan e St-Christophe I nel fiolet

Sport popolari: in paradiso Challand S.A. I nello tsan e St-Christophe I nel fiolet

Sconfitti di misura Chambave I e St-Oyen I nelle rispettive finali autunnali

Due finali disputate, altrettante vittorie conquistate. E’ l’impressionante ruolino di marcia dello Challand-St-Anselme I nello TSAN (foto dei festeggiamenti), che a distanza di poco più di sette anni dall’incredibile scudetto vinto al cospetto del Verrayes I, sabato 3 novembre – sul campo di Villefranche di Quart – è riuscito a piegare la resistenza dello Chambave I 1447-1335, aggiudicandosi così il suo primo Trofeo autunnale della storia sezionale.
Questo il dettaglio della sfida. PRIMA TSACHA: Challand S.A. I 15 buone per 900 metri (60 di media); Chambave I 15 buone per 917 metri (61.13 di media). SECONDA TSACHA: Challand S.A. I 8 buone per 547 metri (68.37 di media); Chambave I 7 buone per 418 metri (59.71 di media).
Passando al FIOLET, la Journée des Finales del Trofeo autunnale 2012 ha regalato il trionfo a un St-Christophe I che, sospinto da quei gran campioni che di nome fanno Ezio e Giorgio Marguerettaz (senza per questo dimenticare le brillanti prove offerte dal redivivo Edi Chenal e dal giovane Loris Marguerettaz), hanno letteralmente infranto sul più bello i sogni di gloria del fino a oggi imbattuto St-Oyen I. Risultato finale: 1244-1219 in favore dell’organico granata.
Per quanto attiene alle altre categorie, vittorie per Etroubles II in serie B, Sarre I in C, Gignod III in D, Allein III tra le donne, Sarre I tra gli Juniores A e Morgex II tra gli Juniores B.
(pa.ba.)

Condividi

ULTIME NEWS