Pubblicato il

Calcio: l’Aygreville vola a +6; goleade di Charva e Pont

Calcio: l’Aygreville vola a +6; goleade di Charva e Pont

In Prima crollano Grand Combin e Monte Cervino; i derby di Seconda a Fenusma e CG Sanson; in Terza il big match finisce a reti bianche

Una capocciata di Challancin a 6′ dalla fine ha costretto alla resa un coriaceo Galliate proiettando l’Aygreville a +6 sullo Sporting Bellinzago, fermato sul 2-2 a Borgaro. In Promozione domenica d’oro per i colori rossoneri: Pont Donnaz e Charvensod hanno travolto Sporting Cenisia (6-0) e Rivoli (5-1), mentre l’Hône Arnad ha strappato un ottimo pareggio 1-1 sul terreno dell’ex capolista Brandizzo. In Prima Categoria prosegue la crisi del Grand Combin, travolto 5-1 a domicilio dal Mathi Lanzese; ko interno anche per il Monte Cervino, che al Perucca ha dovuto lasciare via libera 2-0 al Real Canavese di Davide Fuggetta. Bene il Real Sarre, 4-1 sul campo del Bajo Dora; il Quart si è fatto imporre il 2-2 al Comunale dal Pool Ciriè.
In Seconda i derby hanno premiato Fenusma (2-0 all’Aosta GLV) e CG Sanson (2-0 a Pollein), mentre il Corrado Gex ha raggiunto in extremis sull’1-1 il Verrès. Il big match di Terza tra Red Devils e Valchiusella si è chiuso a reti bianche.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 novembre dodici pagine dedicata al calcio dilettantistico e giovanile, con risultati, classifiche, foto, cronache, pagelle e interviste sulle partite della settimana.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS