Pubblicato il

Pirogassificatore pro e contro: gli appuntamenti della settimana

Valle Virtuosa e Valle Responsabile proseguono gli incontri informativi in vista del voto del 18 novembre; domenica pomeriggio in piazza Chanoux, il SI day

Valle Virtuosa e Valle Responsabile proseguono gli incontri informativi in vista del voto del 18 novembre; domenica pomeriggio in piazza Chanoux, il SI day

Le posizioni a proposito del referendum del 18 novembre sono chiare, chiarissime, ma Valle Virtuosa e Valle Responsabile, i comitati sorti a sostegno del SI e del NO, proseguono gli incontri con la popolazione.
VALLE RESPONSABILE
Dopo l’appuntamento al Villair di Quart ieri sera, oggi, martedì, VR sarà a Sarre all’Etoile du Nord;domani l’appuntamento è a Fénis, all’area Tzanté de Bouva. Venerdì 9 l’incontro è in programma alla biblioteca di viale Europa. Gli incontri avranno inizio alle 20.30 e sono aperti a tutta la popolazione.
VALLE VIRTUOSA
Fitto anche il calendario di coloro i quali voteranno SI.
Triplo appuntamento quest’oggi, con la serata ad Aosta (salone CGIL via Binel) ‘100 domande, 100 risposte’, e appuntamenti a Verrayes (sala del consiglio) e a Valpelline (sala del consiglio) per le comunità di Doues e Valpelline. Tre appuntamenti anche domani, mercoledì, a Cogne, Chatillon e a Etroubles, quest’ultimo incontro riservato alle comunità di Etroubles, Bosses, Allein e Saint Oyen. Giovedì appuntamento a Issogne (biblioteca) e Valtournenche (sala consiglio). Venerdì a Gressan (sala BCC), incontro con l’ingegner Franco Bonesso e appuntamento anche al salone Espace Champorcher per le comunità di Champorcher e Pontboset. Sabato, nel salone di Morgex verrà proiettato ‘Sporchi da morire’ e serata informativa anche al salone di Gaby. Domenica pomeriggio in piazza Chanoux, SI Day; a partire dalle 15, stands informativi, esperti a disposizione dei cittadini e spazio di animazione per i bambini.
(c.t.)

Condividi

ULTIME NEWS