Pubblicato il

Ecco VDANEWS, il quotidiano online di Gazzetta Matin

Un anno di esperimenti e finalmente è pronto VDA NEWS, il quotidiano online di Gazzetta Matin (www.newsvda.it). Un anno di prove, con la redazione impegnata a imparare a utilizzare il nuovo mezzo e il direttore a studiare, confrontandosi con professionisti, grafica e contenuti. Oggi Gazzetta Matin Tous Les Jours diventa appunto VDA NEWS, NOTIZIE NOUVELLES. Un quotidiano giovane, in stretto contatto con il settimanale del lunedì Gazzetta Martin. La versione tradizionale del settimanale è consultabile (abbonandosi) online. Tutte le pagine sono a colori e si può leggere il giornale sia con tablet e smartphone android che con iPad e Iphone.
Oltre alle notizie quotidiane, ai lettori offriremo video e fotogallery, appuntamenti e curiosità.
Per far ciò, abbiamo accolto nella nostra redazione un altro giornalista (adesso siamo sei, più il direttore editoriale e il direttore responsabile, cioè io), che ci permetterà di essere presenti sette giorni su sette, senza riduzioni di numero di notizie e servizi nel fine settimana.
Ad agosto 2010, quando insieme a un gruppo di amici, rilevai Gazzetta Matin, promisi novità. Oltre ad aver modificato il settimanale, raddoppiando tra l’altro il numero delle pagine dai comuni, grazie ai nostri 60 collaboratori, adesso proponiamo ai lettori questo nostro sforzo editoriale che è VDA NEWS, NOTIZIE, NOUVELLES.
Vi ringrazio cari lettori e vi chiedo di continuare a sostenerci così numerosi.

Condividi

ULTIME NEWS