Pubblicato il

Piera Jorrioz nuovo direttore della casa di riposo GB Festaz

Piera Jorrioz nuovo direttore della casa di riposo GB Festaz

E' stata per 25 anni segretario alla Comunità Montana Mont Emilius

E’ Piera Jorrioz, classe 1958, da 25 anni segretario alla Comunità Montana Mont Emilius il nuovo direttore della casa di riposo Festaz di Aosta.
Lo conferma il consigliere del CdA Elvio Quinson; «sì, la dottoressa Jorrioz sarà il nuovo direttore; tra la ventina di candidature giunte, il suo curriculum è risultato quello che più di tutti soddisfa i requisiti richiesti dall’articolo 7 della legge regionale 34/2004. Non è stato difficile, mercoledì sera, durante la riunione del consiglio di amministrazione, arrivare alla sua nomina».
Quando si insedierà?
«Spero prima possibile, dobbiamo ancora sentirla e vedere se accetta il nuovo incarico. Abbiamo urgenza di un direttore che assuma la guida della casa di riposo, in questo momento stiamo un po’ zoppicando» – commenta Quinson.
Dopo le dimissioni del dottor Andrea Ferrari (dopo il pasticcio degli arredi di pregio rubati, per il quale lo stesso Ferrari aveva rimediato una denuncia per peculato e simulazione di reato, ndr) la direzione della casa di riposo era affidata ad interim alla dottoressa Sandra Juglair, responsabile dell’Ufficio Amministrativo.
Contattata per telefono, la dottoressa Piera Jorrioz non commenta, «attendo comunicazioni, di ufficiale non c’è nulla».
(cinzia timpano)

Condividi

ULTIME NOTIZIE