Pubblicato il

Calcio: anche Francesco Fiore nella rosa del Vallée d’Aoste

Calcio: anche Francesco Fiore nella rosa del Vallée d’Aoste

Il difensore napoletano in estate non era stato riscattato dal Torino e non è riuscito a trovare una sistemazione in una società professionistica; ceduti Valerio Cordova e Carlalberto Aldrovandi

Il Vallée d’Aoste completa ulteriormente la rosa. Il direttore sportivo Christian Filippella ha deciso di inserire nel gruppo a disposizione di Alexandro Dossena il difensore Francesco Fiore (foto). Il calciatore classe 1993, cresciuto nel Torino, l’anno scorso era arrivato a St-Christophe in comproprietà e ha disputato tutta la stagione di Lega Pro in maglia granata; a giugno, poi, era stato riscattato alle buste (il Torino non aveva offerto nulla, quindi il giocatore era rimasto di proprietà del club valligiano). Avendo inutilmente provato a sistemarsi in società professionistiche, Fiore è rientrato alla base e, dopo una settimana di allenamenti, è stato inserito nella rosa della prima squadra.
Sempre sul fronte mercato, il VdA ha ceduto i difensori Valerio Cordova alla Olimpia Calcio di Roma e Carlalberto Aldovrandi alla Civitella Roveto.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS