Pubblicato il

Volley: Coppa Piemonte in chiaroscuro, sorride il Bruno Tex

Volley: Coppa Piemonte in chiaroscuro, sorride il Bruno Tex

Buono anche il concentramento dell'Olimpia di serie D e del CCS Cogne; sconfitte per CCS Cogne di D, CSI Châtillon e Conad

Prima di Coppa Piemonte in chiaroscuro per le compagini valdostane del volley. A sorridere è l’Olimpia Bruno Tex di serie C, che ottiene già buone indicazioni e nel proprio raggruppamento supera 3-0 il San Benigno/Caselle e per 2-1 il Rombi.Escav. Negrini Gioielli. Sempre al maschile, non sfigura il Bruno Tex di serie D che, pur con soli quattro allenamenti sulle gambe, schianta 3-0 il Volley Montanaro e si arrende al forte Arti E Mestieri di serie C.
Più opaco il bilancio al femminile. Il CCS Cogne non ha problemi a sbarazzarsi del Montalto Dora, mentre deve cedere per 3-0, pur combattendo, di fronte al GS Splendor. Arrivano solo sconfitte, invece, per le compagini di serie D. Il CCS Cogne perde per 3-0 con Oleggio e Allotreb. Il CSI Châtillon convince già coach Vittone, ma cade 2-1 con l’Almese e per 3-0 col Lingotto Volley. Buone indicazioni arrivano anche dal Conad Pont-St-Martin, che crolla con il Calton Volley, ma combatte e perde per 2-1 con La Folgore Carrozzeria Mescia.
(al.bi.)

Condividi

ULTIME NOTIZIE