Pubblicato il

Trail: ultimi giorni per iscrizioni gara Mont-Avic

Trail: ultimi giorni per iscrizioni gara Mont-Avic

Sabato 3 ottobre, due percorsi di 37 e 22 km e un ricco programma di appuntamenti collaterali che si concluderanno con la Trail Fest, per ballare e brindare insieme

Ultima settimana per iscriversi al Mont Avic Trial, ultima prova della seconda edizione del Tour Trail Valle d’Aosta.
Organizzata dalla Polisportiva Mont-Avic, la gara di sabato 3 ottobre si snoderà lungo due perscorsi di 37 e 22 km; il percorso più lungo toccherà i 2.485 metri del Monte Barbeston mentre la 22 km raggiungerà il rifugio Barbustel a quota 2.200.
Gli iscritti sono già circa 300; ci sarà una gara riservata ai piccoli, il Baby Trail, in programma nel pomeriggio su due circuiti da 500 e 800 metri riservati ai bambini. Durante la giornata, si potrà visitare il Parco Faunistico Mont-Avic oppure godersi un giro in elicottero grazie a Pellissier Helicopter. Dopo la fatica del trail, la corsa, con il Trail Fest che chiuderà la seconda edizione del Tour Trail tra amicizia, musica e allegria. Si ballerà con il gruppo Fonofobia; «vogliamo che la gara non abbia soltanto un momento agonistico – spiega Dennis Brunod – per questo tutti gli anni organizziamo la festa conclusiva per ballare e brindare insieme, perchè questo è lo spirito giusto».
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS