Pubblicato il

Tv: pigiama party con Mika al Teatro Romano

Tv: pigiama party con Mika al Teatro Romano

Il cantante registrerà, mercoledì 12 ottobre, una delle sigle del nuovo programma televisivo in onda a novembre su Raidue

Un pigiama party del tutto insolito quello che Mika propone ai suoi fan. Il cantante libanese sarà ad Aosta mercoledì 12 ottobre per registrare una delle sigle del suo nuovo programma televisivo che andrà in onda su Raidue in quattro puntate, nel mese di novembre.

La serata

L’appuntamento è nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Aosta, prima tappa di tre città italiane scelte dalla produzione del nuovissimo #MIKASHOW per le registrazioni. Il cantante, diventato popolare tra il pubblico italiano anche grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice di X Factor 2015, condurrà un vero e proprio One Man Show. Un viaggio attraverso la musica, il divertimento, con grandi artisti nazionali e internazionali come ospiti e il racconto di storie di persone comuni con qualcosa di fuori dal comune.

La sigla del #MIKASHOW

Il video sarà registrato mercoledì 12 ottobre al Teatro Romano che sarà illuminato per l’occasione e dove sarà ricreata l’atmosfera di una camera da letto e di un grande pigiama party attorno al letto del cantante. Per questioni di sicurezza l’accesso al sito archeologico sarà limitato solo alle persone iscritte e selezionate per l’occasione e sarà gestito dallo staff della società Ballandi Multimedia che produce lo show per Rai2.

Come partecipare

Chi volesse fare da comparsa alla registrazione del video deve scriovere a mikapartyraidue@gmail.com entro le 12 di lunedì 10 ottobre, indicando nell’oggetto il nome della città scelta (per i valdostani Aosta), inserendo il proprio nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui si intende partecipare (una sola). Possono prendere parte alle riprese solo i ragazzi con età superiore ai 14 anni e fino ai 18 anni serve la delega del genitore. Le persone selezionate dovranno garantire disponibilità a stare sul set dalle 19 alle 24 sfoggiando il loro miglior pigiama o camica da notte e ricordandosi di indossare un intimo caldo, adeguato alle temperatuire notturne di questa stagione.

Un’opportunità per la Valle d’Aosta

Ospitare la registrazione della clip di Mika è per la Valle d’Aosta «una opportunità che si è voluta cogliere come amministrazione regionale per il tramite dell’Office régional du Tourisme, per intercettare e avvicinare il pubblico dei giovani e dei giovanissimi che seguono Mika al territorio valdostano e alle sue attrattive culturali, che possono essere fruite anche in chiave contemporanea» secondo gli assessori alla cultura e al turismo. L’artista, reduce da una lunga tournée di concerti in tutta Italia, ha un grande seguito sui social vantando circa 3 milioni di followers su Facebook e un milione di fan ciascuno su Twitter e Instagram. Il cantante era già stato in Valle d’Aosta nell’estate 2015 in occasione della registrazione degli Home visit di X Factor, salendo sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner. (e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS