Pubblicato il

Calcio: il P.D.H.A. sbrana lo Charvensod

Calcio: il P.D.H.A. sbrana lo Charvensod

Eccellenza, il cambio in panchina fa bene ai rossoblù. L'Aygreville pareggia con il Borgaro

Il cambio di guida in panchina fa bene al P.D.H.A.. I rossoblù del neo mister Roberto Cretaz, che martedì ha sostituito l’esonerato Mauro Cusano, hanno fatto un sol boccone nel derby di Eccellenza dello Charvensod, disputato sul terreno amico del Crestella di Donnas. I giallobù di Fermanelli, che aprono la crisi (5 punti in 7 partite), vengono trafitti già al 10′ dall’ex Rocco Garbini. Raddoppio locale al 41′ di Dotelli. Nella ripresa (35′) tris di Montari.Tutto negli ultimi due dei cinque minuti di recupero decretati a Villeneuve, dove al 48′ va in vantaggio (foto) fortunosamente l’Aygreville (carambola su Marchesano e palla in rete) e al 50′ pareggia la capolista Borgaro con il solito Pierobon che si porta letteralmente la palla in rete sul fischio finale dell’arbitro Cusumano di Caltanisetta.

Risultati 7a giornata

Alicese-Città di Baveno 1-3; Alpignano-Trino 0-2, Borgovercelli-Orizzonti 0-0; Cerano-Rivarolese 0-0; Juve Domo-Pavarolo 2-0; La Biellese-Borgomanero 5-2; P.D.H.A.-Charvensod 3-0; Aygreville-Borgaro 1-1; Stresa-Settimo 0-4.

La classifica

Borgaro e Juve Domo 16 punti; Orizzonti United e Borgovercelli 14; Alicese, Alpignano e La Biellese 13; Aygreville 12; Città di Baveno 11; Stresa 10; Settimo 8; Rivarolese, Cerano e P.D.H.A. 7; Trino 6; Charvensod 5; Pavarolo 4; Borgomanero 1.

 

Condividi

ULTIME NEWS