Pubblicato il

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad sbanca Trino

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad sbanca Trino

Aygreville e Charvensod finiscono ko; paura al Puchoz per l'infortunio al portiere del Livorno Ferraris Crotta; il derby di Seconda finisce pari, quello di Terza lo vince il CGC Aosta

Sorride soltanto il Pont Donnaz Hône Arnad tra le valdostane di Eccellenza. Gli orangerossoblu vincono 1-0 a Trino; l’Aygreville perde in casa 2-1 con il Borgovercelli; lo Charvensod cade 4-2 a Baveno.

In Prima Categoria paura al Puchoz, dove Aosta 511-Livorno Ferraris è stata sospesa al 42′ della ripresa sullo 0-1 dopo 20′ di stop per un grave infortunio al portiere ospite Crotta, trasportato al pronto soccorso dopo una botta involontaria alla testa (gli esami hanno per fortuna dato esito negativo). Sorride il Fenusma che batte 2-1 il Valchiusella; sconfitta esterna di misura, 3-2, per il St-Vincent Châtillon a Bianzè.

Domenica di derby in Seconda e Terza Categoria: quello tra Red Devils e Montjovet finisce 1-1, quello tra Atletico Châtillon e CGC Aosta si chiude con il successo 2-1 degli ospiti.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 marzo, sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(re.newsvda.it)