Pubblicato il

Ayas for friends vende i guanti di Donnarumma per Bebe Vio

Ayas for friends vende i guanti di Donnarumma per Bebe Vio

Da lunedì 13 marzo su subito.it in vendita articoli sportivi e gadget per sostenere l'associazione Art4sport

La Val d’Ayas si mobilita per sostenere Art4Sport, l’associazione di Bebe Vio che utilizza lo sport come terapia per i bambini portatori di protesi di arto.

Dopo il circuito di gare Cup d’Ayas, Ayas for friends, organizzazione no profit nata da un gruppo di amici e frequentatori di Champoluc e presieduta da Stefano Filippini, prova a reperire fondi tramite una vendita online di materiale offerto da sportivi di tutto il mondo. I guanti di Donnarumma e di Buffon utilizzati per la partita di serie A di venerdì sera, le maglie autografate di Messi, Neymar e Suarez, il fioretto di Bebe Vio, il materiale tecnico di Flavia Pennetta, ma anche giacche e maglie proposte dai commercianti di Ayas, sono solo alcuni degli articoli che si potranno trovare  apartire da lunedì 13 marzo su subito.it.

Il ricavato della vendita e delle iscrizioni alla Cup d’Ayas sarà consegnato alla campionessa paralimpica Bebe Vio in occasione della cena di gala del 31 marzo alla MonterosaTerme.

L’iniziativa era nata in sordina, tra un gruppo di amici, ma si è presto sparsa a macchia d’olio grazie al supporto di Kristian Ghedina, Gianluca VialliDemetrio Albertini, tra i fondatori dell’associazione e turista affezionato di Ayas.Gli interessati alla cena di gala in programma il 31 marzo possono contattare l’associazione sulla pagina Facebook Ayas for friends.Chi volesse sostenere le iniziative di solidarietà dell’organizzazione può fare una donazione a IT 28R083 2401 6000 0000 0553204.(erika david)