Pubblicato il

Click on the Mountain, Riedl e Breitenberger i vincitori 2017

Click on the Mountain, Riedl e Breitenberger i vincitori 2017

Premiati a Courmayeur i team in gara nella nona edizione del contest di foto e video

Sono Lukas Riedl (team 4) per il Best Video e Best Instagram Video e Florian Breitenberger (team 2) per il Best Photo, i vincitori della nona edizione di Click on the Mountain, il contest di foto e video disputato sui pendii del comprensorio di Courmayeur dal 6 all’11 marzo.

«In una delle settimane più complesse della stagione dal punto di vista della gestione del rischio valanghivo, la 9ª edizione di Click on the Mountain ha dimostrato che prudenza, responsabilità e competenze non sono in conflitto con le emozioni e la creatività. Bisogna solo praticare il buon senso, sempre necessario quando ci si muove in montagna» ha commentato la sindaca di Courmayeur, Fabrizia Derriard.

Le motivazioni della giuria

Best Photo: Florian Breitenberger in un solo scatto è riuscito a rappresentare lo spirito di Click on the Mountain combinando la tecnica della fotografia e il mondo del freeride, unendo così in un solo scatto le due anime dell’evento.

Best Video: Lukas Riedl vince il premio per essere riuscito a realizzare un filmato creativo, produttivamente forte e visivamente di impatto, valorizzando il mondo del freeride tanto quanto il nostro territorio.

In foto lo scatto vincitore

(re.newsvda.it)