Pubblicato da Erika David il

Aosta Classica, rinviato lo spettacolo di Lo Verso

La produzione della pièce prevista per questa sera, domenica 30 luglio, al Teatro Romano, ha comunicato che l'attore è impossibilitato a essere in Valle

Aosta Classica, rinviato lo spettacolo di Lo Verso

 È rinviato a data da destinarsi lo spettaco Uno Nessuno Centomila, previsto per domenica 30 luglio 2017 al Teatro Romano, nell’ambito della rassegna Classica. La produzione ha comunicato ieri nel tardo pomeriggiol’impossibilità dell’attore Enrico Lo Verso, per motivazioni indipendenti dalla sua volontà, di essere ad Aosta questa sera, ma si è reso però disponibile a recuperare la data, se il calendario degli eventi al Teatro Romano lo consentiranno.

«Ci scusiamo con quanti avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo, che verranno rimborsati dai gestori che li avevano venduti con modalità che ci riserviamo di comunicare in seguito – dicono i referenti di Opere Buffe, società che organizza la rassegna -. Siamo molto rammaricati in quanto, in 22 anni di vita di Aosta Classica, questa è la prima volta che dobbiamo far fronte alla cancellazione di uno spettacolo. Entro lunedì verrà resa nota l’eventuale data di recupero dello spettacolo».

(re.newsvda.it)