Pubblicato da Davide Pellegrino il

Fiolet: il Master sarà completato il 3 settembre a Valpelline

Il direttivo dell'associazione regionale ha deciso che la gara sospesa domenica 30 luglio riprenderà sullo stesso campo dagli ottavi di finale per i Senior e dalle semifinali per gli Junior

Fiolet: il Master sarà completato il 3 settembre a Valpelline

Il campione estivo di Fiolet 2017 sarà incoronato domenica 3 settembre sempre all’area degli sport popolari di Valpelline. A deciderlo è stato il direttivo dell’associazione regionale, che ha preso atto della sospensione del Master di domenica 30 luglio a causa del forte maltempo. Si ripartirà dalla prima battuta degli ottavi di finale.

Il tabellone decisivo

Questi gli accoppiamenti dall’alto verso il basso del tabellone: Ivo Nex-Julien Charbonnier, Andrea Zanivan-Michel Ronc, Roberto Clappey-Piero Jordan, Ezio Gemelli-Michel Munier, Giorgio Pavese-Giorgio Marguerettaz, Michel Denarier-Ezio Marguerettaz, Thierry Silvani-Daniele Deffeyes, Enzo Chanoine-Diego Farinet.

Il torneo Juniores

Sempre il 3 settembre a Valpelline si chiuderà il Master Juniores. Prima della sospensione, in lizza erano rimasti quattro giocatori: Laurent Nex (foto), Emanuele Glarey, Diego Lucia e Simone Gemelli.

(d.p. – ale.bo.)