Pubblicato da Davide Pellegrino il

Arbitri di calcio: in rampa di lancio un nuovo corso

L'iniziativa della sezione A.I.A. di Aosta è gratuita ed è rivolta ad appassionati e appassionate di età compresa tra i 15 e i 34 anni

Arbitri di calcio: in rampa di lancio un nuovo corso

Arbitri di calcio: in rampa di lancio un nuovo corsoE’ arrivato l’autunno e, puntualissima, la sezione A.I.A. di Aosta organizza il nuovo corso per arbitri di calcio.

A chi è rivolto e cosa si ottiene

L’iniziativa è rivolta a persone di entrambi i sessi tra i 15 e i 34 anni; la partecipazione alle lezioni è gratuita. Superato l’esame, i nuovi arbitri potranno avere la tessera federale, i rimborsi spese per ogni partita, l’assegnazione del credito formativo, l’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani e l’abbonamento alla rivista L’arbitro.

Le iscrizioni

Per iscriversi al corso si può telefonare al 327 8293624 o inviare una mail all’indirizzo aosta@aia-figc.it. Per qualsiasi informazione si può anche visitare il sito della sezione aostana dell’A.I.A (clicca qui per accedere).

I vantaggio della squadra di Aosta

Entrare a far parte della sezione aostana, in più, permette ai direttori di gara di conoscere e confrontarsi con due protagonisti internazionali di calcio e calcio a 5 come l’assistente Riccardo Di Fiore e l’arbitro di futsal Chiara Perona.

(d.p.)

Condividi