Pubblicato il

EVENTI NEL FINE SETTIMANA

AOSTA Parte da piazza Chanoux, alle 15, la gara podistica Il più veloce di Aosta di 50 metri riservata ai ragazzi tra gli 8 e i 15 anni.

AOSTA All’arena della Croix-Noire è in programma, alle 14.30, il primo Confronto interregionale Valle d’Aosta e Piemonte fra bovine del canavese, delle valli di Lanzo e valdostane che si daranno vita a incruenti combattimenti. A contorno, dalle 10 alle 20, ci saranno stand di prodotti agricoli, ristorante e serata danzante.

ETROUBLES La biblioteca accoglie, alle 15, L’ora del racconto, letture per bambini.

INTROD Va in scena un viaggio a ritroso nel tempo, dalle ore 19 alle 23.30, nei villaggi di Les Villes-Dessus, Le Norat e Plan-D’Introd dove queste magiche porte si apriranno su Les nuits des temps.

NUS L’osservatorio astronomico di località Lignan propone, alle 15 e alle 16, due visite speciali per scoprire in compagnia dei ricercatori che per comprendere la storia della Terra, la sua composizione e la sua struttura, si deve partire dallo studio dello spazio.

SAINT-VINCENT Al Palais di via Martiri della Libertà arriva il più quotato spettacolo dedicato ai Pink Floyd in Europa. La Pink Sonic sale sul palco alle 21 in uno show che negli anni è diventato un punto di riferimento internazionale per gli appassionati della storica formazione britannica.

TORGNON Nella sala consiliare del municipio è in programma, alle 20.30, la conferenza Il nostro cammino di Santiago, emozioni in parole e immagini del viaggio di Pina Gorret e Claudio Migliorini.

DOMENICA 22 OTTOBRE

AOSTA Ritornano alla Cittadella dei giovani di via Garibaldi i Concerti aperitivo domenicali con in programma, alle 11, la matinée con Graziano Beluffi al violoncello e Maria Pia Carola al pianoforte per musiche di Chopin e Debussy.

AOSTA E’ in partenza da piazza Chanoux, alle 10, la gara podistica Trofeo Sette Torri.

AOSTA All’arena della Croix-Noire è in programma, dalle 12.30, la finale regionale del concorso Batailles de Reines durante la quale si confronteranno in combattimenti incruenti le bovine qualificatesi nelle fasi eliminatorie. A contorno, dalle 10 alle 20, ci saranno stand di prodotti agricoli, ristorante e serata danzante.

Condividi

ULTIME NEWS