Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: solo un pari per l’Aygreville a San Maurizio

Il Pont Donnaz Hône Arnad cade a Pavarolo; in Promozione il Quinci.Tava. sbanca St-Vincent, Cusano trascina lo Charva; il derby di Seconda finisce in parità

Calcio: solo un pari per l’Aygreville a San Maurizio

Domenica grigia per le valdostane nel campionato di calcio di Eccellenza. L’Aygreville ha raccolto solo un pareggio 0-0 a San Maurizio Canavese; il Pont Donnaz Hône Arnad ha fatto ancora peggio, perdendo 3-1 a Pavarolo.

Le altre categorie del calcio dilettanti

In Promozione il quasi-derby del Perucca si è risoltato a favore del Quinci.Tava., che ha battuto 1-0 il St-Vincent Châtillon. Al Guido Saba un super Cusano ha tascinato lo Charvensod al successo 2-0 sul Gassino.

Importante vittoria esterna, in Prima Categoria, dell’Aosta Calcio 511, passata 4-1 a casa della Vischese. Pareggio casalingo 1-1 per

Calcio: solo un pari per l'Aygreville a San Maurizio
Monetta e Rega (Aygreville) cercano invano la via del gol a San Maurizio (foto Federico Mecca)

il Fenusma con il Colleretto.

Il derby valdostano di Seconda Categoria tra il CGC Aosta e il Quart si è concluso sull’1-1. Vittoria in extremis 1-0 della capolista Real Pont Donnaz a casa del fanalino di coda Castellamonte.

In Terza Categoria sconfitta interna del Montjovet Champdepraz, battuto 1-0 (e raggiunto in vetta alla graduatoria del girone) dall’Atletico Pont.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 novembre, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS