Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: vince il P.D.H.A., l’Aygre rallenta la capolista

In Promozione doppietta firmata da Charva e S.V.C.; blitz esterno del Fenusma in Prima; i derby di Seconda sono di Real Pont Donnaz e Grand Paradis; in Terza il Montjovet Champdepraz torna a vincere

Calcio: vince il P.D.H.A., l’Aygre rallenta la capolista

Domenica positiva, nel campionato di calcio di Eccellenza, per le squadre valdostane. Il Pont Donnaz Hône Arnad è tornato alla vittoria, superando in scioltezza 3-0 il San Maurizio Canavese. Sul sintetico di Gressan, invece, l’Aygreville ha imposto il pareggio 1-1 alla capolista LG Trino dei tanti valdostani (per gli ospiti a segno proprio l’ex Charvensod François Dayné).

Le altre categoria del calcio dilettanti

In Promozione doppietta valdostana, con lo Charvensod che è passato 3-0 a Venaria e il St-Vincent Châtillon che ha vinto 2-1 il delicato scontro salvezza a casa del Mathi Lanzese.

Successo nel finale, in Prima Categoria, del Fenusma, 2-1 a Corio. Ko casalingo, invece, per l’Aosta Calcio 511, battuta 3-1 dall’Ivrea Montalto.

I due derby valdostani di Seconda sono andati alle squadre di casa, entrambe a segno per 3-1: il Real Pont Donnaz ha battuto il Grand Combin, il Grand Paradis ha superato in rimonta il CGC Aosta.

E’ ripresa, in Terza Categoria, la marcia della capolista Montjovet Champdepraz, che ha vinto 3-0 sul campo del San Benigno Canavese.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 novembre (acquista qui la tua copia digitale),

Calcio: vince il P.D.H.A., l'Aygre rallenta la capolista
François Dayné (LG Trino) esulta dopo il gol del pareggio segnato a casa dell’Aygreville

nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS