Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: Paolo De Ceglie firma per il Servette

Il tre volte campione d'Italia con la Juventus ha raggiunto un accordo con il club ginevrino fino alla fine della stagione

Calcio: Paolo De Ceglie firma per il Servette

Paolo De Ceglie riparte dalla Svizzera. Il tre volte campione d’Italia con la Juventus ha firmato oggi un contratto che lo legherà fino alla fine della stagione al Servette. Il club di Ginevra è uno dei più gloriosi del campionato elvetico, con i suoi ben diciassette titoli nazionali.

La squadra, diretta dal tecnico Meho Kodro, è attualmente terza in classifica con 35 punti nella serie B elvetica, uno in meno dello Schaffhausen e undici di ritardo dalla capolista Neuchâtel Xamax.

Il campionato svizzero riprenderà il 3 febbraio con il Servette impegnato in casa contro il Chiasso.

Le parole di Paolo De Ceglie

«Il Servette è un ottimo club, molto conosciuto, con un passato glorioso e una bella storia – ha detto Paolo De Ceglie, che ha scelto la maglia numero 23 -. Sono felice di partecipare alla seconda parte della stagione con i miei nuovi compagni di squadra».

Le dichiarazioni del direttore generale del Servette

Soddisfatto del colpo di mercato il direttore generale dei granata ginevrini. «Questo ingaggio conferma i piani annunciati alla fine della prima parte della stagione – ha spiegato Constantin Georges -. De Ceglie è un chiaro rinforzo per la nostra difesa e un elemento che aumenterà l’esperienza della rosa a disposizione del nostro staff tecnico».

(davide pellegrino)

Condividi

ULTIME NEWS