Pubblicato da Alessandro Bianchet il

Incidente: scivola e viene investito, ferito bimbo di 9 anni

Il fatto è avvenuto in mattinata a Gressoney-La-Trinité; il piccolo, residente nel milanese, è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Aosta, dove è ricoverato in rianimazione

Incidente: scivola e viene investito, ferito bimbo di 9 anni

E’ stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, il bambino di 9 anni, residente a Milano, rimasto vittima questa mattina di un incidente a Gressoney-La-Trinité.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri del Comando stazione di Gressoney, immediatamente intervenuti per i rilievi del caso, pare che il piccolo stesse camminando sulla neve a Staffal, nel piazzale vicino agli impianti di risalita, quando avrebbe perso l’equilibrio, finendo proprio sulla traiettoria di un’auto che stava passando in quel momento. L’impatto sarebbe stato inevitabile, ma l’investitore, un uomo che lavora in zona, si sarebbe subito fermato per prestare soccorso. Pronto l’intervento dell’ambulanza del 118, che ha immediatamente soccorso il bambino, poi trasferito in elicottero all’ospedale Parini di Aosta, dove è stato poi ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, per un politrauma.

(al.bi.)

Condividi

ULTIME NEWS