Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: Aygreville e P.D.H.A. con l’amaro in bocca

Lo Charvensod vince il big match di Promozione; in Prima cadono le due valdostane; CGC Aosta e Quart vincono i derby di Seconda; in Terza il Montjovet Champdepraz travolte il Città di Aosta

Calcio: Aygreville e P.D.H.A. con l’amaro in bocca

Domenica senza sorrisi per Aygreville e Pont Donnaz Hône Arnad nel campionato di Eccellenza. Le Aquile hanno pareggiato 1-1 in casa con l’Alicese, sprecando diverse ghiotte occasione per chiudere il match. Gli orangerossoblu hanno perso 2-1 a Biella, uscendo dal campo con molte recriminazioni per l’arbitraggio.

Le altre categorie

Colpaccio dello Charvensod, che ha battuto il Bollengo Albiano nel big match di Promozione. I gialloblu si sono così portati a tre soli punti dalla vetta. Pareggio 1-1 per il St-Vincent Châtillon nello scontro salvezza con il Lascaris.

Delusione in Prima Categoria. Il Fenusma ha perso 1-0 in casa contro la Vischese. L’Aosta Calcio 511 è caduta 2-1 a Cafasse ed è sempre più ultima.

Due i derby in Seconda Categoria. Il CGC Aosta ha vinto 1-0 sul Grand Combin, il Quart ha dilagato 5-1 sul terreno del Valdigne.

In Terza, infine, rotondo 11-0 del Montjovet Champdepraz sul fanalino di coda Città di Aosta.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 19 febbraio, sette pagine di calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS