Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: l’Aygreville non dà scampo alla Biellese

Il P.D.H.A. rallenta nel pantano di Arona; lo Charva si butta via pareggiando in casa con l'ultima; l'Aosta Calcio 511 ferma sullo 0-0 il Fenusma; il Valdigne vince il derby di Seconda, ma perde per un grave infortunio Luca Marchetto

Calcio: l’Aygreville non dà scampo alla Biellese

Ancora una giornata agrodolce per il calcio valdostano in Eccellenza. L’Aygreville ha battuto 3-1 la Biellese e si rilancia in chiave play off. Rallenta, invece, il Pont Donnaz Hône Arnad, fermato sull’1-1 ad Arona.

Le altre categorie del calcio dilettantistico

In Promozione, malissimo lo Charvensod, che pareggia in casa 1-1 con il fanalino di coda Mathi Lanzese. Amarezza per il St-Vincent Châtillon, battuto nel finale 2-1 dalla Pianese.

Finisce a reti inviolate, ma con tante emozioni, il derby di Prima Categoria tra Fenusma e Aosta Calcio 511.

La straregionale di Seconda, invece, è del Valdigne, che batte in rimonta 3-2 il Grand Paradis. Nel finale gravissimo infortunio a Luca Marchetto, che nei prossimi giorni sarà operato: auguri di pronta guarigione.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 marzo (compra qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS