Pubblicato da Davide Pellegrino il

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad pareggia a Trino

In Promozione prezioso blitz dello Charvensod a Settimo, il St-Vincent Châtillon crolla a Chivasso; l'Aosta Calcio 511 è matematicamente retrocessa in Seconda Categoria; il Real Pont Donnaz a un passo dal salto diretto in Prima

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad pareggia a Trino

E’ finito 0-0 il big match del girone A di Eccellenza tra LG Trino e Pont Donnaz Hône Arnad. I biancoazzurri vercellesi di Roberto Cretaz scivolano così a -3 dalla capolista Stresa. Gli orangerossoblu di Lucio Brando rimangono terzi a pari punti con la Biellese.

Le altre categorie

Preziosa vittoria esterna, in Promozione, dello Charvensod a casa del Settimo. In coda alla classifica, tonfo del St-Vincent Châtillon, travolto nel finale 5-1 a Chivasso.

Verdetto senza appello in Prima Categoria: l’Aosta Calcio 511, battuta 2-0 dal Vallorco, torna in Seconda.

Proprio in Seconda, al Real Pont Donnaz, vincitore 2-0 sulla Romanese, manca poco per festeggiare la promozione diretta.

In Terza, infine, la capolista Montjovet Champdepraz è passata 3-1 a casa della Jr Torrazza.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 aprile (acquista qui la tua edizione digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS