Pubblicato da Luca Mercanti il

Calcio: Charvensod Ko 5-2, addio finale per l’Eccellenza

Calcio: Charvensod Ko 5-2, addio finale per l’Eccellenza

Termina in semifinale, battuto 5-2 dall’Accademia Borgomanero, la corsa dello Charvensod verso l’Eccellenza.

La squadra di mister Fermanelli, seconda classificata nel girone B di Promozione alle spalle della Pianese, dopo è stata battuta oggi, domenica 2 giugno, sul neutro di San Giusto Canavese di valdostana ha ceduto di netto di fronte a una Accademia Borgomanero in palla, che ha quasi messo nel cassetto il risultato nella prima parte di sfida.

Dopo aver eliminato il Settimo (4-2) e il Bollengo Albiano (2-1 ai supplementari) nelle sfide giocate a Plan Félinaz, nella sfida che dava l’accesso alla finale e probabilmente anche all’Eccellenza, Antonacci e compagni nulla hanno potuto contro la formazione novarese, che è è andata subito in gol con Terzi e Poletti nei primi 20 minuti, per poi triplicare con l’esperto bomber Poi.

Tra fine del primo tempo e l’inizio della ripresa i gol prima di Rovira e poi di Garbini sembrano riaccendere le speranze dei valdostani che sognano il clamoroso 3-3; sogno che però viene spezzato ancora da Poletti e da Secci, che realizzano le reti del 5-2 definitivo.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 4 (o in replica digitale per pc, tablet e smartphone) il servizio completo con le pagelle dell’inviato Mattia Pramotton

(re.newsvda.it)

 

Condividi

ULTIME NEWS