Pubblicato da Davide Pellegrino il

Memorial Livio Forma: lo Charva trionfa tra gli Allievi

Brunod e soci a segno nel torneo riservato ai 2001; tra gli Allievi 2002 successo del Quinci.Tava., tra i Giovanissimi 2003 fa festa il Savigliano

Memorial Livio Forma: lo Charva trionfa tra gli Allievi

Lo Charvensod, il Quinci.Tava. e il Savigliano hanno vinto la quarta edizione del Memorial Livio Forma. Il torneo che fa da aperitivo allo Snoopy Trophy – Trofeo Valle d’Aosta Calcio è andato in scena oggi sui campi di sette comuni valdostani. Trentadue le squadre al via, all’ultimo momento si sono registrati i forfait di Atletico Torino (2001) ed Aygreville (2002).

Il Memorial Forma degli Allievi 2001

Sul gradino più alto del podio è salito lo Charvensod. I gialloblu di Claudio Fermanelli (che ha sostituito in panchina Edi Volpone, dirottato verso i 2003 dall’assenza per motivi di lavoro di Gigi Rudda) hanno vinto il triangolare di finale piegando 4-3 ai rigori la Biellese e 6-1 l’Azzano Grassobio, che ha chiuso secondo vincendo 5-4 (anche qui dal dischetto) sui lanieri. Quarto si è piazzato il St-Vincent Châtillon, quinta l’Alicese, sesta l’Aosta Calcio 511, settimo l’Aygreville e ottavo il Ce.Ver.Sa.Ma. Biella.

Il Memorial Forma degli Allievi 2002

Il Quinci.Tava. ha sollevato il trofeo dopo aver conquistato il triangolare decisivo. I nerostellati hanno sconfitto 3-2 il Canegrate e 3-0 il Volpiano, battuto poi anche dai lombardi. Ai piedi del podio si è attestata la Biellese, seguita dal Grand Paradis e dal Fenusma. Settimo ha chiuso lo Charvensod, che ha avuto la meglio per 1-0 della Levante C Pegliese.

Il Memorial Forma dei Giovanissimi 2003

La vittoria è andata al Savigliano. I cuneesi nell’ultima finale di giornata hanno battuto 4-2 ai rigori il Borgosesia. Sul terzo gradino del podio è salita l’Area Calcio Alba Roero, che ha vinto sempre ai rigori per 4-2 sul Bra. Seguono il Volpiano (10-9 alla Levante C Pegliese), l’Aygreville (5-4 all’Aosta Calcio 511), l’Ivrea 1905 (2-0 allo Charvensod), l’Orizzonti United (3-2 al Settimo), il San Domenico Savio (2-1 all’Azzano Grassobbio) e il Ce.Ver.Sa.Ma. Biella (4-0 al St-Vincent Châtillon).

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS