Pubblicato il

Quarta edizione del torneo di calcio a 5 “Antirazzista” a Sarre

Organizzato dall'UISP sabato 7 luglio con concerto finale degli Africa Unite

Quarta edizione del torneo di calcio a 5 “Antirazzista” a Sarre

Quarta edizione (dopo quella di Villeneuve e le due di Gressan) per il Torneo di calcio a 5 “Antirazzista” su prato, ampliato quest’anno ad una vera e proprio festa ad entrata gratuita, in programma sabato 7 luglio all’area sportiva di Sarre (stadio del rugby), in località la Remise, grazie all’organizzazione dell’UISP valle d’Aosta, in collaborazione con il Comune di Sarre, lo Stade Valdotaine, la Cittadella dei Giovani di Aosta e l’associazione Partecipare Conta.

Il programma del torneo

L’inizio del torneo di calcio a 5 su prato è in programma sabato 7 luglio alle  9 con la partecipazione di 16 squadre (iscrizioni entro il 3 luglio) e la possibilità di praticare altre attività sportive, come il beach volley e giochi tradizionali provenienti da varie parti del mondo. In programma anche una serie di laboratori creativi, aperti a tutti i partecipanti della festa.

Musica protagonista e concerto serale degli Africa Unite

La musica di ogni genere e nazionalità sarà protagonista durante tutta la giornata con Dj set Taverna e Sound System e in serata, a partire dalle 21, si esibiranno in concerto gli Africa Unite.

Condividi

ULTIME NEWS