Pubblicato da Danila Chenal il

EVENTI IN SETTIMANA

LUNEDÌ 13 AGOSTO

ANTEY-SAINT-ANDRE – L’area sportiva ospita dalle 19 uno spettacolo acrobatico su tessuti.

AOSTA – Per il ciclo Estate d’essai alle 21 il Cinema de la Ville proietta la pellicola La forma dell’acqua, un film di genere drammatico, fantasy, sentimentale del 2017, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins e Octavia Spencer.

AYAS – L’auditorium MonterosaTerme fa da palcoscenico, alle 21.15, all’esibizione di Leonardo Manera. Tra gli attori comici più poliedrici, tra i suoi personaggi spiccano il ventriloquo Vasco, il mimo Mimmo, Alfio il tassista o Renzo, l’attraente scambista.

AYMAVILLES – L’associazione culturale La Tornalla d’Ozein organizza la presentazione del libro La Grivola montagna dimenticata di Alessandro Leonardi e Barbara Tutino. Appuntamento al bar Carillon in località Ozein alle 18.

BREUIL CERVINIA – Il Ristorante Mon Amour ospita, alle 18, la presentazione del libro di Aimé Maquignaz La Valle del Paradiso. Sullo sfondo del Risorgimento, lontano dai gorghi della politica, Vittorio Emanuele II scopre la montagna cui sarà legato per tutta la vita: un romanzo che racconta tra realtà e finzione la storia intima del sovrano che si innamorò delle valli del Gran Paradiso.

CHALLAND-SAINT-ANSELME – Il salone municipale un incontro organizzato dal Centre de Culture con il dottor Assael Barouk Maurice sulle malattie genetiche.

COGNE – Il Giardino Botanico Alpino Paradisia fa da cornice, alle 16.30, allo spettacolo teatrale di Livia Taruffi Il filo invisibile della montagna con brindisi finale. Musiche di Remy Boniface e Alberto Visconti. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Museo etnografico Maison de Cogne Gérard Dayné.

COGNE – La sala consiliare del municipio ospita, alle 21, la conferenza Il mondo che cambia. Pietro Terna dell’Università di Torino parlerà sul tema Da sua maestà l’oro al parvenu Bitcoin. I nuovi sistemi di pagamento.

COURMAYEUR – Il Maserati Mountain Lounge ospita, alle 18, la presentazione del libro di Elsa Fornero Chi ha paura delle riforme. Illusioni, luoghi comuni e verità sulle pensioni.

FONTAINEMORE – Super giochi e attività con l’acqua per un pomeriggio di grande divertimento in compagnia, dalle 14.30 alle 18.30, al Centro Visitatori con l’iniziativa FontPLAYmore.

FONTAINEMORE – Nella sala Saint-Roch del Centro visitatori del Mont Mars, alle 21, si trascorre una serata in compagnia della famiglia Clapasson sui progressi del loro progetto in Guinea. Racconteranno le loro esperienze sul territorio africano.

GRESSONEY-LA-TRINITE – Alle 21 in piazza Tache è in programma una rievocazione storica per ricordare la scoperta del Monte Rosa da parte di 7 alpinisti gressonari. Era il 17 agosto 1778.

ISSIME – L’Auditorium z’Lannsch Hous ospita alle 21 una serata di Canti e memorie sulla Grande Guerra con la scrittrice Laura Decanale e la cantante Maura Susanna.

LA MAGDELEINE – Coro La vie est belle in concerto alle 18.30 all’Anfiteatro.

LA SALLE – Per la patronale di San Cassiano balli in piazza con la Badoche e la Banda musicale di Courmayeur-La Salle alle 11.30 e 16. Pomeriggio in compagnia della Banda Musicale e Les Petits Sallereins che si esibiscono a partire dalle 17.30. Alle 19.30 cena tipica e serata danzante con l’Orchestra Tonya Todisco in attesa della Badoche per l’asta di beneficenza, ore 23.30 circa (ingresso libero).

LA THUILE – L’autore Girogio Cosmacini presenta il suo libro La Medicina dei papi alle ore 18 nella sala manifestazioni Arly.

NUS – I visitatori saranno accompagnati da ricercatori e esperti alla scoperta del cielo d’estate e della vera natura dello sciame meteorico delle Perseidi, popolarmente note come le stelle cadenti di San Lorenzo. Sono previsti cinque turni – dalle 21- ciascuno composto da una sequenza di tre tappe diverse per location e contenuti. Saranno proposte proiezioni e brevi conferenze divulgative alla portata di grandi e piccini, osservazioni della volta celeste al telescopio e a occhio nudo, dolci sottofondi musicali e altre sorprese.

PONT-SAINT-MARTIN – I giardini pubblici ospitano gli eventi della patronale di San Lorenzo con l’apertura alle 19 dello stand gastronomico mentre alle 20 prenderà il via la Festa della birra Kuhbacher con menu bavarese e alle 21.30 si balla sulle note dell’orchestra Acqua Marina.

SAINT-RHEMY-EN-BOSSES – Dalle 17 il borgo ospita un viaggio nel mondo dei sapori che ha come filo conduttore il rosso, per gustare sapori autentici e scoprire antichi luoghi e mestieri in quello che per un giorno sarà un vero e proprio museo a cielo aperto.

SAINT-VINCENT – Serata in musica dedicata a jazz e swing anni ‘30 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto con la Petite orchestre alle 21.15.

TORGNON – Le grandi firme sono in piazza con Crocetta più in tour dalle 10 alle 18. Direttamente dal prestigioso mercato torinese, la fiera itinerante propone selezionati espositori, stock e novità.

TORGNON – Il Museo del Petit Monde in località Triatel fa da cornice, alle 21, allo spettacolo teatrale diretto da Livio Viano Giobbe con Roberto Anglisani e adattametno di Francesco Niccolini.

VALTOURNENCHE – La sala consiliare del municipio accoglie, alle 18, la conferenza Come favorire lo sviluppo del Linguaggio si Antonella Maquignaz-Krieger.

MARTEDÌ 14 AGOSTO

AYAS – Sul palco dell’auditorium MonterosaTerme va in scena, alle 21, lo spettacolo It’s Musical time!, viaggio narrato e suonato alla scoperta della storia del musical. BARD – Debutta al Forte la ventunesima edizione dl festival Etétrad – Musique du monde en Vallé d’Aoste. Appuntamento alle 21 in Piazza d’Armi con Ginevra Di Marco e lo spettacolo Donna Ginevra e le Stazioni Lunari.

BRUSSON – Dalle 9 alle 18 rue Roet ospita il mercatino di artigianato e oggettistica Arti e Sapori del Nord Ovest, incontro con le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato del territorio italiano. BRUSSON – La chiesa parrocchiale accoglie, alle 21, il concerto con organo e fisarmonica con Leonardo Rous.

CHALLAND-SAINT-ANSELME – Il salone del municipio ospita, alle 21, l’iniziativa Gaurdiamo le stelle con gli astrofili Chiaberto e Péaquin.

COGNE – Alle 18 l’Auditorium della biblioteca comunale accoglie l’incontro sul tema dei simboli della natura, tenuto da Germana Accorsi Verdi.

COURMAYEUR – Dalle 8 alle 13 il Maserati Mountain Lounge ospita il Courmayeur Food Market, uno dei cinque appuntamenti speciali con il mercato di prodotti tradizionali, biologici.

COURMAYEUR – Per Panorama di mezzo agosto, incontro con Giuseppe De Rita, presidente della Fondazione Censis e della Fondazione Courmayeur Mont Blanc su continuità e discontinuità nello sviluppo italiano.

COURMAYEUR – A Plan Chécrouit dalle 10.30 alle 12.30 ultimo appuntamento con Parlare e ascoltare Courmayeur, storie e leggende narrate in patois che raccontano la montagna e l’identità alpina.

ETROUBLES – Nell’ambito della rassegna Parole d’artista-Mots d’artiste”, alle 18, nella sala polivalente l’artista Giuliana Cuneaz si racconta.

GABY – I giochi di una volta diventano protagonisti a partire dalle 15 sulla piazza comunale.

GRESSONEY-LA-TRINITE – Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 il Ludo Bus Ruzzolo & Giocolo porta in piazza grandi giochi per tutte le età.

HONE – Il tour e.Bike della Cva fa tappa in paese e invita a provare le bici a pedalata assistita dalle 11 alle 17.30.

ISSIME – Dalle 16 alle 18 in piazza tutta la famiglia si divertirà a sperimentare l’arte di creare le bolle di sapone grazie al laboratorio a cura di Federica Mossetti.

LA MAGDELEINE – La Torretta accoglie, alle 21, la serata con la guardia forestale di Antey che parlerà della flora e della fauna della Valle d’Aosta.

LA THUILE – Il palco centrale del Capoluogo ospita, alle 21, il concerto dei The Step Stoned.

MORGEX – Nel padiglione allestito per la patronale, alle 20, cena dei Dahus seguita da una serata danzante per i coscritti.

NUS – All’Osservatorio di Saint-Barthélemy riprendono fino al 19 agosto le visite guidate diurne, alle 15.30, e notturne alle 20.30.

OLLOMONT – Il Ristorante Le Terrazze ospita, alle 21, lo show di Michele Tomatis.

OYACE – Si celebra la Festa della Fontina con apertura del ristorante alle 12.30 e alle 19; nel pomeriggio, dalle 14.30, si balla in compagnia de la Compagnie Country Dance Vallée d’Aosta; ai bambini ci pensa Arte in testa. Dalle 15 attività gratuita con truccabimbi, sculture di palloncino e merenda.

SAINT-RHEMY-EN-BOSSES – L’Ospizio del Gran San Bernardo accoglie, alle 15, il concerto di Anton Reicha – Quintet for Clarinet & Strings in A major che proporrà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart.

SAINT-VINCENT – In piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, musica all’aperto, dalle 21.30 con la cover band Mascalzoni latini. In un’unica scaletta Jovanotti, Ligabue, Vasco Rossi, Ricky Martin, Max Pezzali, Negramaro e tanto altro.

TORGNON – Place Frutaz fa da cornice, alle 21, allo spettacolo di cabaret Ci Canto Su con il celebre cabarettista e musicista Andrea Di Marco.

VALSAVARENCHE – L’area pic-nic di Foncey ospita alle 21.30 la proiezione narrata nel bosco A piedi tra le nuvole: i segreti della montagna.

MERCOLEDÌ 15 AGOSTO

AOSTA – Per il ciclo Estate d’essai alle 21 il Cinema de la Ville proietta la pellicola La forma dell’acqua, un film di genere drammatico, fantasy, sentimentale del 2017, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins e Octavia Spencer.

AYAS – Per la rassegna Ayas Littéraire, il centro congressi MonterosaTerme ospita, alle 21, Stefano Zecchi in dialogo con l’autore Augusto Grandi sui temi di attualità quali la globalizzazione economica, il multiculturalismo, il decadimento della bellezza.

BARD – Per la patronale arti e mestieri in scena nel borgo dalle 10 alle 20.

CHAMOIS – Sulla piazza del paese, dalle 21, va in scena Festa di mezza estate con musica e vin brûlé.

CHARVENSOD – Nell’area festival di Plan Félinaz va in scena Etétrad con alle 17 il concerto del gruppo Li Barmenk; alle 21 sale sul palco L’Orage e alle 23 i Plantec dalla Bretagna le musiche electro-trad; chiude la giornata il trio Flor de Zinc in arrivo dall’Auvergne con musiche e danze del Massif Central.

COURMAYEUR – Alle 21.15 la Philippe Milleret Band si esibisce in concerto al Maserati Mountain Lounge.

EMARESE – A Eresaz si festeggia San Rocco con l’apertura del ristorante alle 12.30 e 19.30. Tra i piatti serviti la brossa. Alle 21.30 serata danzante con dj Sandro e Silvano (ingresso libero.)

ETROUBLES – Dalle 10 il borgo si anima con Artigiani nel borgo, mercatino dell’artigianato di tradizione e, alle 11.30, con l’aperitivo in piazza Des Cries.

GABY – Il dehors del salone Palatz ospita la Sagra del prosciutto dalle 12, con momento gastronomico e intrattenimento musicale e a seguire serata blues.

GRESSONEY-LA-TRINITE – Appuntamento con il mercatino di Ferragosto a Sant’Anna all’Alpe Sitte.

ISSOGNE – Appuntamento di Ferragosto in località Castagneti dalle 12. Pranzo con menù alla carta. Cena a base di costine, salamelle, frittelle di mele e crepes. Pomeriggio danzante con il liscio.

LA THUILE – Alle 21 concerto del gruppo Arhea 54 sul palco centrale.

MORGEX – Nel padiglione allestito per la patronale, alle 16, spettacolo di magia proposto da Magic Bunny Show; alle 17.30 balli di piazza con la badoche; dalle ore 20 cena di Notre Dame d’Août e serata danzante con l’orchestra I ragazzi del villaggio.

OYACE – Si celebra la Festa della Fontina con apertura del ristorante alle 12.30 e alle 19; dalle 15 pomeriggio danzante con Osvaldo e Angela Accordeons (entrata libera) e intrattenimento a cura dei Triskal Wizards e i messaggeri alati, spettacolo di falconeria, di illusionismo e di balloonart; alle 18 presentazione del libro La sposa del lago a cura dell’autrice Rita Bonfanti; alle 21.30 serata danzante con Osvaldo e Angela Accordeons (entrata libera).

PERLOZ – Ferragosto alla Madonna della Guardia con in programma dalle 10.30 la messa, l’incanto, il vin d’honneur, pranzo tipico a base di polenta concia e spezzatino e pomeriggio in allegria con Iseo e la sua fisarmonica. SAINT-VINCENT – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, alle 21.30 Sergio Sgrilli porta il suo show in musica “L’ultimo dei freak”.

GIOVEDÌ 16 AGOSTO

ANTEY-SAINT-ANDRE – Dalle 16 al centro polivalente in località Filey pomeriggio danzante con musica dal vivo. AOSTA – Sotto i portici di piazza Chanoux, alle 15 va in scena, spettacolo teatrale per i bimbi con la famosa famiglia D’Antanoz.

AYAS – L’auditorium MonterosaTerme di frazione Champoluc ospita, alle 21, sfilata di moda. In passerella l’abbigliamento estivo e invernale.

BRUSSON – Dalle 15 nell’ambito di Monterosa Musique, un intero pomeriggio dedicato al piacere di ascoltare la musica dal vivo al laghetto con La Combricola del Blasco, cover band di Vasco Rossi.

CHAMOIS Luca Mercalli è ospite, alle 17.30, nella sala polivalente comunale per un incontro dal titolo Una montagna di sostenibilità: dai cambiamenti climatici all’autosufficienza energetica.

CHARVENSOD – Nell’area festival di Plan Félinaz va in scena Etétrad con alle 17 il concerto della Bandalpina in arrivo dalla Lomardia; alle 21 salgono sul palco i Samuraiche con i loro organetti diatonici propongono trad, folk, liscio, musica irlandese, jazz e musica per film; alle 22.45 i francese Ciac Boum con le loro antiche melodie; chiudono alle 1 di notte di balla con i Zlabaya.

COGNE – La sala consiliare del municipio ospita, alle 21, la presentazione del libro Idee, aspirazioni e percorso di autogoverno valdostano con Mauro Caniggia Nicolotti e Luca Poggianti.

COURMAYEUR – Sala della sede della Fondazione Courmayeur Mont Blanc accoglie, alle 18, un incontro su Nuovi scenari in alta quota. La frequentazione della montagna con Annibale Salsa.

COURMAYEUR – Il Maserati Mountain Lounge ospita, alle 18, la presentazione del libro I sognatori di Stephania Giacobone e, alle 21.15, Max Marta che racconta la sua esperienza di trail estremi in Finlandia e Alaska.

COURMAYEUR – Alle 21 la chiesa parrocchiale di San Pantaleone ospita il 50° Festival internazionale di concerti per organo, con il concerto dell’organista Ferruccio Bartoletti.

EMARESE – A Erésaz si festeggia San Rocco con l’apertura del ristorante alle 12.30 e alle 19 mentre nel pomeriggio vanno in scena i giochi senza frontiere e alle 21 si balla con dj Sandro e Silvano.

GRESSONEY-SAINT-JEAN – Alle 21 serata di cabaret in Wohnplatz con il cabarettista Sergio Sgrilli.

LA SALLE – In piazza Jean Domaine, alle 18, è in programma la presentazione del libro New York una città di corsa di Chiara Marchelli.

LA THUILE – La sala manifestazioni Arly ospita alle 21 il concerto Quando gli archi diventano pop con Sylvie e Marlène Blanc, Chiara Massaccesi, Francesca Roberto.

MORGEX – Festa patronale del Villair con alle 17.30 balli di piazza con la Badoche al padiglione alle 19.30 cena tipica con a seguire ballo liscio.

PILA – Dalle 16.30 la piazzetta Pila 2000 ospita uno spettacolo di giocoleria con l’artista di strada Mariolino Pisolino.

PRE-SAINT-DIDIER – Appuntamento a Palleusieux con la Festa di San Rocco. Alle 8 tradizionale giro della Badoche” per le vie del paese, alle 11 messa e a seguire balli di piazza e aperitivo. Nel pomeriggio torneo di scopa, giochi per bambini e torneo di beach volley a squadre. La cena è prevista per le 19.30 con, a seguire, serata danzante.

SAINT-VINCENT – Alle 18 i Giardini di Villa Quadro fanno da cornice alla presentazione del libro L’uomo di Mozia: il signore delle cime di Carlo Armando Ferrario.

TORGNON – Serata d’intrattenimento per grandi e piccini con Torgnon’s got talent alle 21 in place Frutaz.

VERRES – Serata enogastronomica (ingresso dal ponte) nelle vie del borgo a partire dalle 20 con la partecipazione della Filarmonica di Verrès. Seguirà serata danzante gratuita con Music by Iseo In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’area comunale Losir Marino Massa.

VILLENEUVE – All’interno dei “barmé”, cantine del borgo, dalle 14.30, degustazione di vini dei produttori di Villeneuve e comuni limitrofi. Nella via principale del paese, esposizione di artigianato di tradizione.

VENERDÌ 17 AGOSTO

AOSTA – L’Oratorio di Sant’Orso accoglie il mercato del Collettivo contadino La Terra che ride. Dalle 16 alle 21 mercato di frutta e verdura, formaggi di capra, miele, erbe spontanee, prodotti essiccati, vino e artigianato di piccole aziende valdostane.

AOSTA – Per il ciclo Estate d’essai il Cinema de la Ville proietta la pellicola Tre manifesti per Ebbing scritto e diretto da Martin McDonagh, con protagonisti Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, John Hawkes e Peter Dinklage. Il film racconta le tragicomiche vicende di una madre in cerca di giustizia per la figlia.

AYAS – A Pian Villy, alle 21, va in scena Leggende e novella nell’alta Val d’Ayas, teatro in piazza tra fantasia e realtà in un viaggio immaginario.

AYAS – Nella cappella di località Saint-Jacques, alle 17.30, Gianni Gasparini presenta Novantanove pensieri sulla poesia.

BIONAZ – La sala conferenze del municipio accoglie, alle 21, la conferenza Manzetti – L’inventore del telefono e di mille altre genialità con Mauro Caniggia Nicolotti e Luca Poggianti.

CHALLAND-SAINT-ANSELME – Alle 19 a Quinçod, va in scena la serata “Li Gourmandise da mare Grousa”, percorso di rievocazione degli antichi mestieri e delle ricette della nonna per le vie del centro storico e serata danzante con l’orchestra Marco & Simon.

CHALLAND-SAINT-VICTOR – A Ponti Romani dalle 14.30 pomeriggio di giochi da tavolo con l’associazione Aosta Iacta Est e, a seguire, aperitivo in musica con la Jazz band Grovin’ Around.

CHARVENSOD – Nell’area festival di Plan Félinaz va in scena Etétrad con alle 17 il concerto del collettivo musicale Fulmini in linea retta; alle 21 sale sul palco Sandro Joyeux con i suoi ritmi afro-giamaicani; alle 22.45 si esibiscono gli occitani Gran Bal Dub; il bal folk delle 1 è affidato al gruppo Hot Griselda.

COGNE – Dalle 10 alle 18 mercato della terra di montagna in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, con esposizione e vendita di prodotti biologici del territorio.

COGNE Piazza Chanoux fa da cornice, alle 21, alla serata folk con Lou Tintamaro de Cogne.

COURMAYEUR – Il Maserati Mountain Lounge ospita, alle 18, un incontro con il direttore generale del Cern Fabiola Gianotti su Il bosone di Higgs e la nostra vita e alle 21.15 la proiezione di un film della rassegna Cervino CineMountain.

EMARESE – A Eresaz si festeggia San Rocco con l’apertura del ristorante alle 19.30 e la serata danzante con l’orchestra di liscio Lillo Baroni (ingresso libero).

GABY – Dalle 9 alle 18 manifestazione fieristica dell’artigianato tipico valdostano Lou martchi du Gòby.

GIGNOD – L’area ricreativa ospita la Sagra del Teteun e della lumaca con alle 18.30 un aperitivo con dj set, alle 9.30 apertura del ristorante, alle 21 il concerto con Lunaditre, alle 22.30 discoteca mobile e schiuma party gran finale con l’elezione di Miss Teteun 2018.

GRESSONEY-LA-TRINITE – La chiesa parrocchiale accoglie, alle 21, il concerto per liuto rinascimentale, liuto barocco e chitarra barocca, interpretata da Christian Zimmermann. Opere di J. S. Bach, Vincenzo Galilei, Sylvius Leopold Weiss e Santiago de Murcia.

INTROD – Il castello di Introd in località Plan d’Introd fa da cornice, alle 18, alla presentazione in anteprima della bolla papale alla presenza dei conti Giuseppe e Maria Cristina Caracciolo di Brienza e dello storico locale Piero Brunet.

ISSIME – Dalle 20.30 cena a base di fritto misto di pesce al Padiglione in piazza.

LA SALLE – Dalle 16 Maison Grassy ospita un intero pomeriggio all’insegna del Burraco.

LA SALLE – Nella Corte Maison Gerbollier dalle 21, conferenza Il vecchietto dei Muppet: letture semiserie dal palco al proscenio con Alessandro Perisinotto.

LA THUILE – Maison Musée Berton accoglie, alle 18, la presentazione del libro Il gomitolo dei ricordi di Matilde Collet. Dalle 21 sul palco centrale in frazione Capoluogo, spettacolo di cabaret con Andrea Di Marco.

MORGEX – Festa patronale del Villair con alle 19.30 cena tipica con a seguire ballo liscio.

MORGEX – La Tour de l’Archet ospita alle 18 un incontro letterario con Pier Giorgio Zunino dal titolo Sull’orlo della finis italiae: con Gadda a Caporetto.

SAINT-DENIS – Il castello di Cly fa da sfondo all’Apericoncerto sotto le stelle con, alle 20, aperitivo con degustazione di vini e prodotti locali (10 euro) e alle 21 esibizione del Duo Acosta-Imperial con Lautaro Acosta, al violino, e Gilbert Impérial, alla chitarra. Musiche di Astor Piazzolla, Ferdinand Rebay e Nicolò Paganini. Entrata libera al concerto. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

SAINT-PIERRE – Il castello Sarriod de la Tour fa da cornice, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, all’evento Goûuter au Château con esposizione storico-etnografica e una di attrezzi agricoli, uno spettacolo teatrale, escursioni sul territorio, conferenze, laboratori di panificazione per bambini, corner commerciale e street food con il frumento, la segale e gli altri cereali saranno raccontati, visti, degustati.

SAINT-PIERRE – CVA eBiketour fa tappa in paese dalle 11 alle 17.30 e invita a provare le bici a pedalata assistita.

SAINT-VINCENT – Alle 21.30 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, proiezione del film per famiglie Ferdinand. In caso di pioggia la proiezione si terrà al Palais di Saint-Vincent.

TORGNON – La chiesa parrocchiale accoglie, alle 21, il concerto del Coro La Vallée du Cervin.

VALSAVARENCHE – L’Hostellerie du Paradis ospita, alle 17, l’inaugurazione del Festival Paradiso Musicale con un aperitivo musicale in compagnia del duo Veronica Sbergia e Max De Bernardi. Ingresso gratuito.

VALTOURNENCHE – Il Centro congressi di Valtournenche accoglie, alle 21, proiezioni di immagini, in particolare quelle dell’eccezionale ondata di neve della scorsa stagione, e letture teatrali. A commentare il popolare meteorologo Luca Mercalli.

VALTOURNENCHE – La Maison de l’Alpage invita all’aperitivo al museo con la presentazione e degustazione di prodotti tipici del territorio. Appuntamento alle 18.

Condividi

ULTIME NEWS