Pubblicato da Luca Mercanti il

Arte del Rustico: fuori tutto, super sconti

Arte del Rustico: fuori tutto, super sconti

La qualità a prezzi bassissimi. E’ quanto offre con la svendita per rinnovo locali Arte del Rustico, il mobilificio di Regione Teppe 17 (sulla strada statale), a Quart (tel: 0165 765463/4; fax: 0165 765285; e-mail: artedelrustico@libero.it), consolidata azienda che opera nel mercato valdostano da quasi 40 anni.

Fuori tutto: super sconti

Arte del rustico propone tutti gli articoli esposti nel suo ampio negozio a prezzi scontatissimi, in alcuni casi anche sottocosto, in quanto lo show room sarà oggetto di restyling e verrà riorganizzato negli spazi. A breve potrete quindi visitare il negozio rinnovato e con nuove proposte moderne e rustiche. Per questo motivo, troverete cucine, soggiorni, camere, ma anche pezzi singoli come divani sia rustici che moderni a prezzi di costo. Si tratta di una vendita super promozionale che andrà avanti solo fino a fine anno e offre la possibilità di trovare davvero tutte le tipologie di arredi. Un’occasione unica per chi desidera rinnovare la sua abitazione o magari ha da arredare un alloggio che intende locare: lo potrà fare spendendo davvero poco.

Preventivi e progetti gratuiti 

Arte del Rustico offre preventivi gratuiti (senza impegno) e progetti. Una, due e anche tre soluzioni progettuali con tanto di preventivo dei costi, perché sapere subito quanto si spende permette di pianificare al meglio il proprio budget. Intendete magari acquistare una cucina? Bene: se i lavori per la ristrutturazione della vostra casa o la costruzione sono in corso o comunque prossimi, i venditori di Arte del Rustico offrono gratuitamente ai clienti che acquisteranno, lo schema dell’impianto elettrico e di quello idraulico, che potrete consegnare ai vostri professionisti. E’ chiaro che chi produce come Arte del Rustico ha la possibilità di soddisfare ogni esigenza. Infatti, potrete far realizzare su misura dalla cucina fino al singolo mobile in legno e scegliere i colori che più via piacciono.

Non solo legno Arte del Rustico: fuori tutto, super sconti

Arte del Rustico non è solo legno. Certo, quello del mobile rustico, della camera in legno è un must di Arte del Rustico, che produce direttamente tutti i manufatti e per questo può proporli in vendita a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza. Perché? Semplice: perché non ha intermediari, nel senso che per quanto riguarda il legno Arte del Rustico è produttore e venditore allo stesso tempo, a differenza dei suoi concorrenti che sono solo rivenditori. Chi lo desidera e chi ne ha l’esigenza, può tranquillamente optare per soluzioni più economiche (il laminato ha comunque una ottima resa e costi decisamente più bassi del legno) o anche più moderne. Da Arte del Rustico trovate l’uno e l’altro: rustico e moderno.

Condividi

ULTIME NEWS