Pubblicato da Danila Chenal il

EVENTI IN SETTIMANA

LUNEDÌ 7 GENNAIO

ETROUBLES – Si potranno ammirare, sino al 31 gennaio, le installazioni luminose “Luci su Etroubles”.

PONTEY – È aperta fino al 13 gennaio la mostra “Il paese nel presepe” nella sala polivalente della microcomunità. La mostra è aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.

MERCOLEDÌ 9 GENNAIO

TORGNON – Parte alle 19 la gara Ski-Alp, a tecnica classica. La gara si inserisce nel TOURSKIALP, un circuito promozionale di 7 gare di sci alpinismo che si snoda tra Valle d’Aosta e Piemonte.

GIOVEDÌ 10 GENNAIO

COURMAYEUR – La biblioteca comunale ospita, alle 21.15, la serata “Infusi di lettura” fra letture ad alta voce, chiacchiere e tisane. L’evento è curato da Nicole Vignola e Amina Magi.

DONNAS – La biblioteca di Donnas propone, alle 20.30, uno spettacolo di improvvisazione teatrale contestuale alla presentazione del corso, in programma da febbraio, con la scuola “B-teatro”.

VENERDÌ 11 GENNAIO

AOSTA – Per festeggiare i 50 anni dalla formazione dei Led Zeppelin, la Cittadella dei Giovani organizza, in collaborazione con Music Does Festival, un grande concerto-tributo. L’appuntamento è alle 21 nel teatro della Cittadella.

AOSTA – Il teatro Splendor fa da cornice, alle 21, al concerto del giovane violinista cinese Ziyu He. Per info e biglietti rivolgersi al Museo archeologico regionale.

ETROUBLES – Le Biblioteche di Etroubles, Saint-Rhémy-en-Bosses e Saint-Oyen organizzano la conferenza “Verso un riequilibrio fisico ed energetico in pochi semplici passi” con Anna Petitjacques e Valter Celestino. L’appuntamento è alle 20.30 nel salone espositivo.

MORGEX – L’auditorium ospita, dalle 21, “E nemmeno un rimpianto”, serata in onore di Fabrizio De André con la band Solodeandré composta da Giorgio Pilon, Alberto Faccini e Pino Ferrini.

SAINT-VINCENT – Serata danzante al Palais di Saint-Vincent, dalle 21.30, con l’orchestra Pietro Galassi. Per informazioni e costi rivolgersi alla gelateria Alì Babà di Saint-Vincent o alla galleria commerciale Les Halles del Carrefour di Pollein.

Condividi

ULTIME NEWS